THE DANISH GIRL da domani in Dvd e Blu-Ray con Universal Pictures Home Entertainment Italia

IL PREMIO OSCAR® EDDIE REDMAYNE E IL PREMIO OSCAR® ALICIA VIKANDER

IN UN FILM STUPENDO SULL’AMORE E SUL CORAGGIO

DAL REGISTA PREMIO OSCAR® PER IL DISCORSO DEL RE  E LES MISÉRABLES

 

THE DANISH GIRL

 

VINCITORE DEL PREMIO OSCAR®  PER LA MIGLIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA E CANDIDATO A QUATTRO ACADEMY AWARDS® TRA CUI MIGLIOR ATTORE E MIGLIORI COSTUMI  

 

DA DOMANI IN BLU-RAY E DVD   

CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

 

“UN FILM BELLISSIMO, CORAGGIOSO ED INTENSO!” – Scott Mantz, Access Hollywood

 

Con l’amore arriva il coraggio di essere se stessi in The Danish Girl da domani in Blu-ray, DVD e Video On Demand con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Ispirato alle vite di Lili Elbe e Gerda Wegener, questa straordinaria storia d’amore è “una pietra miliare della storia del cinema” per Peter Debruge di VarietyThe Danish Girl uscirà in Blu-ray™ e DVD con un esclusivo dietro-le-quinte del film. Il film ha ricevuto quattro nomination agliAcademy Awards® nelle categorie Miglior Attore (Eddie Redmayne), Migliore Attrice Non Protagonista (Alicia Vikander, poi vincitrice del premio), Migliori Costumi (Paco Delgado) e Migliore Scenografia (Scenografa, Eve Stewart; Arredatore, Michael Standish).

 

I premi Oscar® Eddie Redmayne (La Teoria del Tutto) e Alicia Vikander (The Danish Girl) sono i protagonisti del film diretto dal regista premio Oscar® Tom Hooper (Il Discorso del ReLes Misérables). Negli anni ’20, un solido matrimonio d’amore inizia a trasformarsi nel momento in cui Gerda Wegener (Vikander) decide di sostenere Lili Elbe (Redmayne) nel suo percorso da donna transgender. Attraverso l’altro, entrambi trovano il coraggio di esprimere chi sono nel profondo. “Eddie Redmayne e Alicia Vikander sono sensazionali!”, dichiara Scott Mantz di Access Hollywood. Debruge di Variety concorda con entusiasmo: “Redmayne offre la migliore interpretazione della sua carriera”.

 

Affiancano i protagonisti Ben Whishaw (Skyfall), Sebastian Koch (Homeland), Amber Heard (Zombieland), and Matthias Schoenaerts (Via dalla Pazza Folla). The Danish Girl è un ritratto commovente e delicato che Lou Lumenick del New York Post definisce “una storia straordinaria e attuale”.

I commenti sono chiusi.