“L’amore azzera la mente più lucida” – “Lara Croft-Cacciatrice” accattivante e piacevole da VEDERE il 6 aprile…



I 2 cacciatori (Jessica Chastain e  Chris Hemsworth) e le 2 regine (Charlize Theron e Emily Blunt) chi vincerà?  Lo scoprirete in sala dal 6 aprile ….   “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” (6 aprile)
 
Jessica Chastain nuova  ”Lara Croft da favola”,  nei panni di cacciatrice che al fianco del bellissimo Chris Hemsworth (le donne impazziranno per la sua “bellezza”) cercheranno di contrastare la cattiveria delle due regine Charlize Theron-Ravenna, la regina cattiva e la perfetta Emily Blunt che interpreta  Freya, la regina di ghiaccio.

Il film ha uno stile fiabesco accattivante e piacevole, con scene che amerà moltissimo chi ama  le location “incantate” tra boschi, ponti da superare, animali …

Beh una cosa è certa : il costo del biglietto vale la pena anche per vedere la scena iniziale con la sexy Charlize Theron tra le poche donne di Hollywood che ormai può permettersi di tutto passando da film come Nella valle di Elah a Biancaneve e il cacciatore senza dimenticare le sue trasformazioni in Young Adult, Mad Max: Fury Road e la sua “drammatica” prova nel thriller da recuperare – per chi non l’ha visto – Dark Places – Nei luoghi oscuri.

Grazie al film molti conosceranno finalmente Emily Blunt veramente giusta per il ruolo ma soprattutto dopo questo film tutti ameranno (per chi non la conosceva) una nuova “eroina” Jessica Chastain che noi abbiamo conosciuto anche bene all’Ischia Global Fest, antidiva, simpaticissima, antidiva e bella….. anche lei passa da film di  Terrence Malick a Sopravvissuto – The Martian  senza mai sfigurare…qui come scritto è una nuova Lara Croft dolce, forte e sensuale.

“L’amore azzera la mente più lucida” ricorda una delle due perfide regine, i due (Chris Hemsworth e Jessica Chastain)  cercheranno di vivere la loro passione contrastata da la regina di ghiaccio…ci riusciranno? Nulla è scontato soprattutto quella freccia che viene lanciata…..

Al cinema dal 6 aprile….mancano solo 48 ore….  

I commenti sono chiusi.