19 gennaio – “Garm Wars : L’ultimo druido” di Mamoru Oshii con Summer H. Howell, Melanie St-Pierre, Dawn Ford – Notorious
In un futuro lontano, il pianeta Annwn è tormentato da una guerre infinita. Dei soldati-cloni appartenenti a tre diverse tribù militari si combattono senza soluzione di continuità via aria, terra e con ogni mezzo tecnologico. Un clone, Khara, riesce a fuggire dalla battaglia e si ritrova in fuga assieme ad un gruppo di improbabili compa- gni. Tentando di scoprire qualcosa in più sulle loro esistenze, si troveranno davanti ad una spietata verità e alla più grande battaglia della loro guerra.
video : https://www.youtube.com/watch?v=oD5hwffjcsQ
###
28 gennaio “50 Sbavature di nero” di Michael Tiddes con Marlon Wayans - Notorious
Dai produttori di Scary Movie e Ghost Movie, le più grandi parodie campioni di incassi in tutto il mondo (oltre 500 milioni di dollari), arriva finalmente la satira della saga evento più discussa delgi ultimi tempi: Cinquanta sfumature. Marlon Wayans sarà un nuovo Christian Grey tutto da scoprire nel film che si candida ad essere la parodia più esile- rante del 2016
##
4 febbraio “Il viaggio di Norm” di Anthony Bell– ANIMAZIONE – Notorious
Norm, un orso bianco e vegano e ballerino con la straordinaria capacità di parlare la lingua umana, deve lascia- re il Polo Nord per raggiungere New York e fermare lo spietato costruttore Mr. Grenne, che sta per mettere in atto un piano di edificazione del Circolo Polare Artico destinato a mandarne in frantumi l’ecosistema.
##
19 febbraio “Shut In” di Farren Blackburn con Naomi Watts, Oliver Platt – NOTORIOUS
La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un’agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.
##
PENDING 2016 – MARZO - ”Cell” (titolo provvisorio) thriller/horror di Tod Williams con John Cusack, Samuel L. Jackson (Notorius)
Sinossi: Dopo il successo di 1408 tornano insieme sul grande schermo John Cusack e Samuel L. Jackson per il film CELL, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King. Siamo a Boston, la vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui i cellulari iniziano a squillare e un miste- rioso impulso annienta la volontà di che risponde al telefono trasformando le persono in creature sanguina- rie. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia mai rappresentata sullo schermo…
##
14 aprile ”Criminal” di Ariel Vromen con Ryan Reynolds, Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones - NOTORIOUS
L’agente della CIA Bill Pope viene ucciso e porta con sé nella tomba dei segreti fondamentali per salvare il mondo da unpotenziale attacco terroristico. Per risvegliare la coscienza di Bill e quindi i suoi ricordi, la CIA chiede l’aiuto del Dottor Franks, il quale ha sviluppato una nuovissima tecnica scienteifica per trasferire il pat- tern cerebrale di una persona nella mente di un’altra.
##
https://it.notizie.yahoo.com/cinema-boldi-e-tortora-maggio-per-la-coppia-180125253.html
##
PENDNG 2016 (giugno) – “Land of Mine” di Martin Zandvliet
Sinossi: Nei giorni che seguirono la resa della Germania nazista nel maggio del 1945, i soldati tedeschi in Danimarca furono deportati e vennero messi a lavorare per quelli che erano stati i loro prigionieri. Incredibilmente attento e delicato, il film racconta il desiderio di vendetta ma anche il ritrovamento del senso di umanità di un popolo dilaniato dalla guerra.
PENDING 2016 (luglio ?) – NOTORIOUS – “Skiptrace” di Renny Harlin con Jackie Chan
Sinossi: Hong Kong. L’unica ossessione del detective Bennie Black, catturare il boss della malavita locale Victor Wong, si trasforma in necessità assoluta quando il boss rapisce la sua adorata nipote Bai. Mentre il resto della Polizia locale è corrotto e sottomesso a Wong, Bennie troverà un alleato inatteso in Connor, un americano con il vizio del gioco e in fuga da una spietata killer russa. Jackie Chan torna sul grande schermo con una nuova divertente avventura!