Titoli Eagle – Ultimo aggiornamento

27 gennaio  ”Point Break” di Ericson Core con Edgar Ramirez, Luke Bracey e Teresa Palmer (Eagle)

Nel remake del thriller che ha segnato una generazione ritroviamo l’agente dell’FBI Johnny Utah che, per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda BODHI con il quale inizierà il gioco del gatto con il topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf, ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale. Girato in Real 3D

video : https://www.youtube.com/watch?v=WHTrjTRdQSY

###

4 febbraio   ”L’ultima parola : La vera storia di Trumbo” di Jay Roach con Elle Fanning, Diane Lane, Helen Mirren, Bryan Cranston, John Goodman    - Eagle

La storia in odore di Oscar® di Dalton Trumbo, lo sceneggiatore di Vacanze Romane e Spartacus, che venne processato e imprigionato solo perchè “sospettato di Comunismo”, ma che non smise mai di lottare contro questa ingiustizia tornando alla fine a vincere il suo meritatissimo Oscar

###

25 febbraio  ”Nonno zozzone” “Dirty Grandpa” di Dan Mazer con Robert De Niro, Zac Efron  -EAGLE

### 
 
3 marzo “Pedro – Galletto coraggioso”  “Un gallo con muchos huevos” di  Gabriel Riva Palacio Alatriste, Rodolfo Riva-Palacio Alatriste (ANIMAZIONE) – EAGLE
Pedro, fin da pulcino, ha sempre desiderato battersi su un vero ring come il suo mito Rocky Galloa. L’occasione arriva quando si tratta di vincere un match importantissimo il cui primo premio potrebbe salvare la sua fattoria dalla rovina economica. Arriva in Italia il film di animazione rivelazione del boxoffice USA.
###  
9 marzo ”THE DIVERGENT SERIES: ALLEGIANT” di Robert Schwentke con Shailene Woodley, Zoë Kravitz,,  Theo James, Naomi Watts, Jeff Daniels
##

24 marzo  ”Race – Il Colore della Vittoria” di Stephen Hopkins con Stephan James, Jeremy Irons

L’epica e straordinaria storia del pluricampione del mondo Jesse Owens che, nato povero ma con un dono atletico straordinario, alle Olimpiadi del 1936 lasciò Berlino e il terzo Reich senza parole vincendo 4 medaglie d’oro ed entrando di diritto nella leggenda.

##

13 aprile   The Boy”  di Craig William Macneill  thriller/horror- EAGLE

Una ragazza viene chiamata a fare da baby-sitter per una settimana ad un bambino che dimostra dei problemi. I genitori del piccolo sembrano persone molto cordiali e le chiedono di seguire dieci semplici regole per badare al ragazzo, ma con suo grande stupore la ragazza scopre che è solo una bambola di porcellana a grandezza naturale. La paga è ottima quindi decide di accettare comunque il lavoro, ma convinta di non essere osservata inizierà presto a trasgredire le regole…

###

28 aprile “The Dressmaker – Il diavolo è tornato”  di Jocelyn Moorhouse con Kate Winslet , Liam Hemsworth, Hugo WeavingEAGLE

Il Premio Oscar® Kate Winslet torna nel suo paesino natale che anni prima si era coalizzato contro di lei per cacciarla via. Diventata una stilista affermata, la ragazza ha tutta l’intenzione di regolare qualche vecchio conto in sospeso.

###

12 maggio   “L’omo che vede l’infinito” (“The Man Who Knew Infinity”) di  Matt Brown con Jeremy Irons, Toby Jones, Stephen Fry, Dev Patel  - EAGLE 

La vera storia, avvincente ed emozionante, di Srinivasa Ramanujan, uno dei massimi geni matematici di ogni tempo. Nato in India e inspiegabilmente dotato per la matematica, arrivò a Oxford e divenne il migliore di tutti, sviluppando teorie che ancora oggi vengono utilizzate nella più avanzata computeristica.

##

PENDNG EAGLE –    ”New York Academy”  (“High Strung”) di Michael Damian  con Sonoya Mizuno, Ian Eastwood

Quando una ballerina classica incontra un giovane violinista che si mantiene suonando nella metropolitana di New York volano le scintille che daranno il via ad una performance dance mai vista sullo schermo.

##

PENDING EAGLE -  ”Kickboxer – Il ritorno ”  di  John Stockwell  con Dave Bautista, Gina Carano, Jean-Claude Van Damme  

La vendetta per la morte di un fratello non può conoscere limiti e il kickboxer protagonista di questo action lo sa bene.

 

##

PENDING  EAGLE  ”Mine”  di Fabio Guaglione, Fabio Resinaro con Armie Hammer

Afghanistan, un soldato (Armie Hammer) sta tornando al campo base ma poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. Dopo Buried, il thriller intelligente e mozzafiato si sposta all’aria aperta in mezzo ad un deserto pieno di insidie e pericoli.

##

 

PENDING  EAGLE ”Genius”      di Michael Grandage con Guy Pearce, Nicole Kidman, Jude Law, Colin Firth, Laura Linney  

Il Premio Oscar® Colin Firth è Maxwell Perkins l’editore più famoso di sempre, l’uomo che ha scoperto Thomas Wolfe, Ernest Hemingway e F. Scott Fitzgerald e molti altri. Jude Law e Nicole Kidman completano il cast di questo straordinario film.

##

 

PENDING EAGLE – “November Criminals” di   Sacha Gervasi  con Ansel Elgort, Chloë Grace Moretz

Ansel Elgort ritorna nel suo primo film da protagonista dopo Colpa delle stelle. In November Criminals è un teenager intraprendente che si metterà alla caccia di un assassino nella caotica e pericolosa Washington DC.

##

PENDING EAGLE – “All I See Is You” di   Marc Forster con  Blake Lively, Jason Clarke

Quando una giovane donna non vedente inizia gradualmente a recuperare la vista, dettagli sempre più inquietanti del suo matrimonio e della sua vita di coppia affiorano e la spaventano.

##

PENDING EAGLE –  ”John Wick 2″ di  Chad Stahelski con : Keanu Reeves, Peter Stormare, Common

Sequel dell’adrenalinico John Wick, in cui Keanu Reeves torna a vendicarsi in maniera ancora più spietata.

I commenti sono chiusi.