Moby Dick, Allen, Stallone, MASHA E ORSO in arrivo con Warner Bros

3 dicembre “In The Heart Of The Sea – Le origini di Moby Dick ” di Ron Howard con Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Ben Whishaw, Tom Holland, Brendan Gleeson, Jordi Mollà – wb 

Nell’inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia. “In the Heart of the Sea” rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell’equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita alla moralità delle loro spedizioni, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta in mare aperto, ed il primo ufficiale tenta di sconfiggere la balena.

#####

16 dicembre  ”Irrational man” di Woody Allen con  Emma Stone  e Joaquin Phoenix WB

VIDEO : https://www.youtube.com/watch?v=GRQ65dRLm1k 

Abe Lucas, un professore di Filosofia, è emotivamente provato ed incapace di trovare un significato nella vita. Poco dopo il suo arrivo come nuovo insegnante presso il college di una piccola città, Abe si ritrova coinvolto nella vita di due donne: Rita Richards, professoressa solitaria che spera che lui la salvi dal suo matrimonio infelice; e Jill Pollard, sua migliore allieva ed anche migliore amica. Il caso spariglia le carte quando Abe e Jill si trovano casualmente ad origliare la conversazione di un estraneo, rimanendone invischiati. Nel momento stesso in cui Abe decide di compiere una scelta delicata, tornerà nuovamente ad abbracciare la vita. La sua decisione però innesca una catena di eventi che influenzeranno lui stesso, Jill e Rita per sempre.

###

 

Al cinema dal 23 dicembre al 10 gennaio “MASHA E ORSO”, arriveranno nelle sale italiane otto episodi della nuova serie, ma visti in tv in Italia.

video : https://www.youtube.com/watch?v=OOuOL72_opE

Il grande successo televisivo diventa l’evento cinematografico di questo Natale. Dal 23 Dicembre al 10 Gennaio la Warner Bros. porterà nelle sale cinematografiche otto episodi della nuova serie, mai visti in Italia, insieme ad altri contenuti speciali che coinvolgeranno grandi e piccoli nelle divertentissime avventure di Masha e di Orso.

###

ITALIA –  5 gennaio “Assolo” di Laura Morante con Laura Morante,Donatella Finocchiaro, Barbora Bobulova, Eugenia Costantini, Francesco Pannofino,Emanuela Grimalda e Lambert Wilson. Previsto un cameo di Edoardo Pesce -WB

Flavia (Laura Morante) è una donna fragile e insicura. Ha due matrimoni alle spalle, due figli, un cane in prestito ed è sempre alla disperata ricerca del consenso e dell’affetto delle persone che la circondano. Incapace di separarsi emotivamente dai suoi ex mariti Gerardo (Francesco Pannofino) e Willy (Gigio Alberti), Flavia intesse rapporti amichevoli anche con le loro nuove compagne, Giusi (Emanuela Grimalda) e Ilaria (Carolina Crescentini). In questa famiglia allargata Flavia è però sempre sola, incapace di raggiungere qualsiasi obiettivo per lei davvero importante. Che sia la patente di guida o un corso di tango, nulla sembra andare per il verso giusto. Tra incidenti di percorso e sorprendenti scoperte, Flavia imparerà che nessuna donna è perfetta e che l’autostima e la libertà tanto inseguite erano proprio li, a portata di mano

###

14  gennaio “Creed – Nato per combattere” di Ryan Coogler con Sylvester Stallone, Michael B. Jordan – WB

VIDEO : https://www.youtube.com/watch?v=k9FPw0Akuhs

Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c’è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il difficile sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l’insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo- il fiero rivale che diventò anche l’amico più stretto. Quindi acconsente a prendere Adonis sotto la sua protezione, allena il giovane combattente, anche se è già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, è il più letale che si sia mai visto in giro. Con Rocky al suo angolo, non ci vuole molto prima che Adonis abbia una possibilità per vincere il titolo… Ma riuscirà a sviluppare in tempo il cuore, e non solo i muscoli, che servono al vero combattente per vincere?

###

21 gennaio    ”Piccoli brividi” (“Goosebumps”) di Rob Letterman con Jack Black, Dylan Minnette, Odeya Rush, Amy Ryan, Jillian Bell e Ryan Lee – WB

Zach Cooper è un adolescente sconvolto per il trasferimento da una grande ad una piccola città. La sua vicina di casa è una bella ragazza, Hannah, che vive con il padre che si rivela poi essere il misterioso RL Stine, l’autore della serie ‘Piccoli Brividi’. Zach scopre che il padre di Hannah è prigioniero della sua stessa immaginazione e che i mostri che hanno reso famosi i suoi libri sono reali. Stine protegge i suoi lettori tenendo i mostri rinchiusi tra le pagine dei romanzi, fino a quando Zach involontariamente li libera e questi iniziano a terrorizzare la città. Sarà compito di Stine, Zach e Hannah riportarli indietro nel mondo a cui appartengono…

##

4 febbraio “La Quinta onda”   di  J. Blakeson con Chloë Grace Moretz, Liev Schreiber – WB

Quattro ondate di terribili attacchi alieni hanno decimato la vita sulla terra. Prima che arrivi la quinta, la giovane e coraggiosa Cassie cercherà disperatamente di salvare il suo fratellino.

##

11 febbraio   “How to Be Single” di Christian Ditter con Dakota Johnson – WB

La citta di New York è piena di cuori solitari in cerca dell’anima gemella. Ma quello che serve davvero a Alice, Lucy, Meg, Tom e davis è imparare ad essere single.

##

ITALIA - 18 febbraio “Onda su onda” di Rocco Papaleo con Rocco Papaleo,Alessandro Gassmann e Luz Cipriota -WB

Ruggero (Alessandro Gassman) è un cuoco solitario e Gegè (Rocco Papaleo) un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata. Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino (Luz Cipriota), l’organizzatrice dell’evento. Ma non tutto andrà come previsto… A Montevideo si intrecceranno i destini e le vite di due uomini diversi ma accomunati dallo stesso desiderio di rinascita.

##

 

25 febbraio    ”All’ultimo voto” (“Our Brand Is Crisis”) di David Gordon Green con Sandra Bullock e Billy Bob Thornton – WB 
Un candidato alla presidenza boliviano sta fallendo miseramente nei sondaggi nonostante il suo team sia composto da professionisti americani, a capo di questa squadra la brillante stratega “Calamity” Jane Bodine (Bullock). Dopo essersi imposta il pensionamento anticipato in seguito ad uno scandalo che le ha regalato questo nickname, Jane viene spinta a tornare sul ring per battere la sua nemesi, Pat Candy (Thornton), a capo della campagna dell’opposizione. Jane si trova così a condurre una campagna in piena crisi esistenziale, crollo che porterà non pochi danni al suo candidato.
###

3 marzo   “Grimsby” di Louis Leterrier con Sacha Baron Cohen, Mark Strong – WB 

Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà un modo per riavvicinarsi.

##

17 marzo  ”Concussion – Zona d’ombra”  di  Peter Landesman  con Will Smith, Alec Baldwin – WB 
 
Il film racconta la storia di Bennet Omalu, un neuropatologo che cercò in ogni modo di portare all’attenzione pubblica una sua importante scoperta: un trauma al cervello che colpiva i giocatori di football. Durante la sua ostinata ricerca, il medico tentò di smantellare lo status quo dell’ambiente sportivo che, per interessi politici ed economici, metteva consapevolmente a repentaglio la salute degli atleti.
###

24 Marzo 2016 “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Zack Snyder con  Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, i Jeremy Irons, Laurence Fishburne, Gal Gadot e Jesse Eisenberg - WB 

video : https://www.youtube.com/embed/iat1Do9eViQ

VIDEO : https://www.youtube.com/watch?v=khZgnhQ8hyA

Temendo le azioni di un supereroe, quasi un dio, e rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di che tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo l’umanità intera in pericolo. La minaccia è la più grande mai conosciuta fino a quel momento.

##

7 aprile   “Arms and the Dudes”  di  Todd Phillips  con Jonah Hill - WB
 

Basato su una storia vera, il film racconta le vicende di due amici poco più che ventenni, Hill e Teller, che vivono a Miami durante la guerra in Iraq. I due, sfruttando un’iniziativa poco conosciuta del governo che offre alle piccole imprese contratti di fornitura alle Forze Armate, iniziano a racimolare ingenti somme di denaro. Vivono sfrenatamente nel lusso fino a quando non stringono un accordo da 300 milioni per armare l’esercito afgano. Accordo che porterà la coppia in contatto con persone ambigue e poco raccomandabili. Tra queste, esponenti del Governo americano…

##

21 aprile   “Money Monster” di  Jodie Foster  con  George Clooney, Julia Roberts – WB

Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita, vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. La sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo e nel frattempo verrà alla luce una scomoda verità.

 

 

 

I commenti sono chiusi.