Dirty Dancing PER Sara Santostasi AL GRAN TEATRO NEL RUOLO DI Frances “Baby” Houseman

      DIRTY DANCING, IL MUSICAL DEI RECORD, ARRIVA A ROMA

 

 

Dopo lo strepitoso successo di Milano, in cui è stata addirittura presentata una seconda edizione, ogni sera sold out, per il pubblico internazionale dell’Expo, e dopo la suggestiva rappresentazione all’Arena di Verona, cresce a Roma la grande attesa per il debutto di Dirty Dancing, che a novembre sarà per la prima volta nella capitale, al Gran Teatro Saxa Rubra: dal 13 al 18 le anteprime, il 19 la grande prima, e dal 20 le repliche fino al 10 gennaio.

 

Le prenotazioni stanno già andando verso il tutto esaurito, confermando l’enorme gradimento di questo spettacolo che, con i numeri da capogiro fin qui registrati, è diventato il musical più visto nella storia del teatro italiano: 150 repliche, oltre 250.000 spettatori, più di 400.000 likes su Facebook, più di 300.000 followers su Twitter, e oltre 500.000 visualizzazioni su Youtube. Un vero record assoluto!

 

E così come il film, che a 28 anni dalla sua uscita nelle sale cinematografiche (era il 21 agosto 1987), è diventato un vero cult, uno di quei titoli indimenticabili e imperdibili che non passano mai di moda e continua a far sognare, anche il musical nella versione teatrale è diventato ormai un classico, uno spettacolo da vedere e rivedere, vivendone ogni volta tutte le emozioni e la magia direttamente in sala, dove nel gran finale tutti scendono a ballare in mezzo al pubblico.

 

I protagonisti sono Gabrio Gentilini e Sara Santostasi, romana, entrambi già forti di lunghe esperienze in televisione, teatro e cinema, e i calorosi applausi di ogni sera dimostrano quanto il pubblico li apprezzi e li ami nei ruoli di Johnny e Baby.

I commenti sono chiusi.