Veramente incredibile quanto sia amata Jennifer Lawrence, negli ultimi 25 anni di star ne abbiamo viste tante, tutte.. da Julia Roberts ad Angiolina Jolie ma quello che abbiamo visto al Festival di Roma qualche anno fa non l’ho abbiamo mai visto neanche per Twilight o altri fenomeni.
Quando arrivò Jennifer Lawrence all’Auditorium ogni zona esterna era occupata…. lungo il red carpet ..intorno.. sopra …sugli spalti… non c’era posto neanche per uno spillo..non ho mai visto tanta gente aspettare una ragazza. Una ragazza che a soli 23 anni ha vinto un Oscar.
Nonostante non sia catalogabile per il sex appeal che in passato ha decretato come star Jolie o Roberts le supera per bravura, per personalità e per l’effetto che fa su molte persone passando da film d’impegno (Il lato positivo) a blockbuster (Xmen,Hunger Games).
La rivista Rolling Stone l’ha definita come “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America”
Non ha partecipato a nessun reality ne’ ha fatto la miss o la modella….
Si è diplomata con due anni di anticipo, per poter iniziare la carriera di attrice studiando a lungo recitazione.
Insieme a Scarlett Johansson sono le due attrici più richieste in assoluto di oggi.
Ora e’ tornata come protagonista di Hunger Games, non c’e’ bisogno di conoscere gli altri episodi come detto basta sapere che e’ la storia di un uomo che sotto la sua tirannia governa i distretti mentre Jennifer guida la rivoluzione per liberarli da lui….ci riuscirà?
Lo vedremo dal 19 novembre …