Mondanity – Miss Astoria ha fatto il suo debutto in società al Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts

Il Rome Cavalieri ha presentato  Miss Astoria,  una deliziosa bassottina che ha scelto l’albergo come sua dimora stagionale, nome vero Carlotta. 

Sono bastati pochi secondi perchè tutti gli invitati chiamati all’appello dalla P.R. Barbara Manto fossero tutti ai suoi piedi anzi intorno alle sue zampe…..dolcissima e bellissima…..

E come le vere star è stata attesa durante un lussuoso dinner party dove location elegante e cibo elegantemente allestito hanno fatto da cornice all’attesa di questa dog-star che è di casa  in una delle super suite dell’albergo, Miss Astoria ammira i magnifici tramonti romani, si rilassa nel parco e vive con disinvolta allegria tutte le facilities dell’albergo: arriva a bordo di una macchina di lusso, prende possesso della sua suite,dove passa in rassegna il set di oggetti a sua disposizione: la comoda cuccia, le ciotole eleganti, il nuovo collare.

Ordina uno spuntino veloce in camera, scegliendolo nel menu speciale che il Rome Cavalieri ha studiato per i cani ospiti dell’albergo a base di riso, carne, pesce e si concede un momento di relax nel parco dell’hotel.

E poi via,  nelle sue scorribande alla scoperta della città nei suoi luoghi più nascosti, alla ricerca degli atelier degli artisti, della Roma più segreta che per lei si apre nei luoghi nascosti. E non mancano, naturalmente, le sue apparizioni negli eventi più cool della città .

Per raccontarci tutto questo Miss Astorias ha creato il suo blog, una sorta di diario di viaggio in cui ci accompagna nella scoperta del Rome Cavalieri e della Città Eterna. 

http://www.lofficielitalia.com/hotel-cavalieri-di-roma-e-miss-astoria/

I commenti sono chiusi.