A “SUPERCINEMA”
INTERVISTA AL FIGLIO DI
AUDREY HEPBURN
“MAMMA ERA COSÌ DOLCE CHE NON SI ARRABBIAVA MAI…”
VENERDÌ 16 OTTOBRE IN SECONDA SERATA
Il figlio dell’ indimenticabile icona di stile, Audrey Hepburn, Luca Dotti, è al centro del nuovo appuntamento con “Supercinema”, il magazine d’informazione cinematografica di Antonello Sarno, in onda su Canale 5, venerdì 16 ottobre, in seconda serata.
Ai microfoni di “Supercinema” le rivelazioni di Luca Dotti, il figlio che Audrey Hepburn ha avuto dallo psichiatra italiano Andrea Dotti, autore del libro “Audrey mia madre”.
“Mamma non aveva la patente e adorava girare per Roma a piedi. A chi le chiedeva perché non tornasse nella sua Svizzera rispondeva ‘Ho sposato un italiano e voglio restare accanto a mio marito!’” – confida il figlio dell’attrice.
E aggiunge: “Era così dolce che non si arrabbiava mai. Un anno andai male a scuola e neppure mi rimproverò: dovetti chiederle io di farlo!”.
In chiusura di puntata, il ritorno di Christian De Sica sul grande schermo con “Vacanze ai Caraibi” di Neri Parenti e della coppia formata da Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, al terzo film insieme, con “Ho voglia di te” di Marco Ponti.