Grazie ad Amanda Seyfried Ted 2 decolla e diverte, nulla a che vedere con Ted 1…stavolta Ted “Spacca”…




Il primo “Ted” sembrava venisse fuori da un esperimento di marketing: può la figura più amabile e dolce (un orsacchiotto) che ha accompagnato l’adolescenza di tutti i bambini di sempre in tutto il mondo esser sboccato ed irriverente?…. Ted spiazzò molti, era un film per teen ager…

Stacco….dimenticate Ted 1…non c’e’ bisogno di vedere il primo per vedere il secondo che e’ un altro tipo di film….Ted 2 e’ al contrario una commedia molto divertente che all’apparire di Amanda Seyfried decolla e non si ferma più come le risate…




Il film inizia con il matrimonio tra Ted e ia sua moglie “supergnocca”…..al matrimonio c’e’ anche il miglior amico di Ted, Mark Wahlberg malinconico ed ora single….

Ad un tratto pero’ Ted ha dei problemi e deve rivolgersi ad un avvocato….


I primi 20 minuti cercano di introdurre il pubblico al mondo di Ted, sex addict ma tenerone…

Dopo una ventina di minuti entra in scena Amanda Seyfried e il film diventa una commedia cool..alla fine Amanda diventa come Ted apparente dolce ma senza limiti…un po’ com’era Cameron Diaz ad inizio carriera…. E tutto “cresce”…



Naturalmente anche qui ci sono riferimenti sessuali e pillole di cinismo all’ennesima potenza…ma tutto dosato…anche romanticismo, qualche momento di commozione e tante risate….

Beh a volte basta un nome per cambiare tutto, la ragazzina. diventata famosa nel 2008 e scelta tra migliaia di attrici per la protagonista di “Mamma Mia!” ricanta .anche qui in una scena anche piacevole (cantava in Les Misérables..), l’abbiamo vista anche .drammatica in “Lovelace” e sexy dark lady nel film post apocalittico “In time” e la vedremo nel nuovo (Peter) Pan al fianco di Hugh Jackman (Barbanera).



“Ted 2″ segnerà un nuovo record al botteghino…ne siamo certi…in Italia uscirà tra due giorni ..giovedì 24 giugno…da vedere con amici e amiche…

I commenti sono chiusi.