AL VIA A ROMA LE RIPRESE DELLA NUOVA SERIE “TASK FORCE – 45 FUOCO AMICO”

AL VIA A ROMA LE RIPRESE

DELLA NUOVA SERIE

TASK FORCE – 45 FUOCO AMICO”

ACTION E SENTIMENTO SULLO SFONDO

DELLA GURRIGLIA TRA ESERCITO ITALIANO E RIBELLI TALEBANI

 

CON

RAOUL BOVA

E, PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA,

MEGAN MONTANER, “PEPA” DEL SEGRETO

  

Al via a Roma, le riprese di “Task force – 45 fuoco amico”, nuova serie prodotta da RB Production in onda prossimamente su Canale 5.

Protagonisti della fiction sono Raoul Bova e, per la prima volta in un progetto italiano,  Megan Montaner, l’amatissima “Pepa” de “Il Segreto.

 

La storia è ambientata a Herat in Afghanistan dove il maggiore Enea De Santis, interpretato da Bova, è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45.

Durante un’operazione delicata, il maggiore De Santis conosce Samira, alias Megan Montaner, giovane e affascinante afghana. Tra i due, nonostante le profonde differenze culturali e le diverse realtà alle quali appartengono, nasce un intenso e coinvolgente sentimento.

Raoul Bova e Megan Montaner emozioneranno i telespettatori attraverso il racconto di una tormentata storia d’amore che, spesso, si scontrerà con la cruda e dolorosa realtà in cui è ambientata: la guerriglia tra esercito italiano e ribelli talebani.

 

Tra gli altri protagonisti della fiction Ugo Pagliai (interpreta il padre del maggiore, poi  sparirà in circostanze misteriose), Romina Mondello e Andrea Sartoretti (funzionari dei servizi segreti italiani).

 

Le riprese di “Task force – 45 fuoco amico” si sposteranno poi in Marocco, a Malta e in Sardegna e dureranno circa  5 mesi.

I commenti sono chiusi.