Arriva a Battipaglia Biagio Izzo con Guardami, guardami!
Grande attesa per l’apertura della stagione teatrale a Battipaglia mercoledì 21 dicembre alle ore 20.45 con Biagio Izzo e il suo Guardami Guardami , il fortunato spettacolo con il quale il comico napoletano è attualmente in tournée.
In Guardami guardami il protagonista è l’Amore e le contraddizioni generate dall’atavico incontro/scontro fra uomo e donna. L’amore per la donna è romantico ed “eterno”, un sentimento che ha imparato a sognare fin da bambina, per l’uomo è un appuntamento settimanale con la sua squadra del cuore: il Napoli, naturalmente. Da questa contrapposizione nascono equivoci e una serie di divertentissime circostanze che prendendo spunto da un voluto cliché ci guidano con ironia ed intelligenza all’interno di uno spaccato della società.
Teresa Del Vecchio, Francesco Procopio, Sabrina Pellegrino, Federico Perrotta, Valentina Olla e, naturalmente, Biagio Izzo, guidati dalla regia di Claudio Insegno ci catapultano al centro della più classica delle battaglie: quella tra uomo e donna, analizzando con esilarante comicità l’eterno conflitto tra Marte e Venere, su cui in fondo si regge il mondo.