Abbiamo visto “Notte al museo 3 : Il segreto del faraone” che arriverà nella sale il 28 gennaio 2015…e’ anche l’ultima apparizione sul grande schermo di Robin Williams.
Un film che ameranno moltissimi i vostri bambini ma che comunque piacerà anche ai grandi con scene simpatiche, il classico film per tutti senza pretese.
Nel terzo episodio (che si puo’ vedere anche senza aver visto gli altri 2) Ben Stiller e’ sempre il custode del museo dove statue ed animali si animano ma questa volta qualcosa non va come previsto portando il custode e il “gruppo fidato” in Inghilterra tra gag, scene divertenti e tanti attori noti che recitano in piccoli camei.
Troppo divertente il cameo di Hugh Jackman che fa Hugh Jackman, giusto sempre
Ben Stiller, azzeccato Ben Kingsley (quanto gli avranno dato a tutti questi attori per essere in un film cosi’?), simpatico Owen Wilson, divertente l’attrice comica molto famosa in America da noi di meno che fa la guardia giurata in Inghilterra….poi come sempre gli animali piaceranno ai bambini in questo caso la scimmia.
Tra le scene migliori gli attori che entrano in un quadro, il serpente con più facce e l’attore anche bravo che fa Lancillotto che sfida il tirannosauro…
Vedere Robin Williams apparire per l’ultima volta fa venire un po’ i brividi, fortunatamente e’ un film per ragazzi quasi un’eredita’ come a voler dire “sono andato via ma vi ho fatto sempre ridere…”
Un film per tutti, molto divertente, senza pretese…