Party dalle 1000 e un accessorio per l’Opening a Palazzo Fabi nel cuore di Roma la maison ha inaugurato Palazzo Fabi, una boutique da 700 mq
Una serata all’insegna del glamour l’opening di Palazzo Fabi, la nuova boutique della maison marchigiana a due passi da Piazza del Popolo. La prestigiosa griffe di scarpe, abiti e accessori ha così inaugurato la sua sede romana, in via del Babuino 16.
Un cocktail con Dj set e bollicine dove hanno partecipato numerosi vip, stampa e fashion blogger. Molti i volti noti presenti alla serata: Marianna Di Martino protagonista dell’ultimo film di Pieraccioni Chiara Mastalli anche lei protagonista con Pieraccioni, Francesco Arca protagonista dell’ultimo film di Ferzan Ozpetek, Giorgio Lupano protagonista di molte delle principali serie TV targate Rai 1 (K2-La montagna degli italiani, Paura di amare), Valentina Corti, protagonista della serie “un medico in famiglia”, Federico Costantini e molti altri.
Questa nuova boutique trasferisce una messa in scena elaborata della filosofia Fabi che, forte del suo passato, guarda e interpreta le nuove tendenze del futuro; un luogo che trasmette al contempo emozione, tendenza ed accoglienza.
Tre piani di bag, shoes, abiti, una vera tentazione per donne e uomini, addicted dello shopping. Uno spazio completamente trasformato per poter interpretare la filosofia e i valori del brand che in questo luogo è presente con formula total look: dalle collezioni uomo donna dei brand storici della maison, come Fabi e Barracuda; alle proposte dei nuovi marchi, Mon Amour e I am B e poi tutto ciò che sono accessori, borse, capi spalla, alla possibilità di far esporre all’ultimo piano brand giovani e innovativi che non potrebbero ancora permettersi una vetrina sulla rue doreé dello shopping romano.
Una serata che ha fatto vivere un’atmosfera insolita, internazionale e up to date circondati dalla raffinatezza e l’eleganza tipica del mondo Fabi.
Fabi azienda leader del settore calzaturiero (370 dipendenti), produce ogni anno quattrocentomila paia di scarpe. Nata nel 1965 su iniziativa di Elisio ed Enrico Fabi, ha sede a Monte San Giusto, in provincia di Macerata, nel cuore del distretto calzaturiero più famoso d’Italia, dove realizza interamente tutta la sua produzione.Il fatturato di Fabi Group nel 2013 è stato di circa 46 Milioni di Euro.