In uscita il prossimo 3 Giugno su etichetta One More Lab / OML Ironic edito da Don’t Worry Records, il primo singolo dell’attore comico Enzo Salvi, disponibile su ITunes, Amazon e tutti i Digital Stores.
Il videoclip è stato messo in rete e ad un solo giorno dalla pubblicazione ha raggiunto le 50.000 views, tanto che il Tg5 ha già trasmesso un servizio dedicato al tormentone dell’estate 2014!
https://www.youtube.com/watch?
Enzo Salvi ha trovato la formula magica per esorcizzare la crisi e tutte le negatività di questo periodo storico in “Va va va”, un singolo che, siamo sicuri, nei prossimi mesi farà ballare molti giovani e non solo. “Va Va va” non è solo un simpatico ed accattivante pezzo da discoteca, è anche una formula magica che vuole cacciare tutte le negatività che stanno sull’Italia di oggi come una specie di immobile cappa. Enzo Salvi, attraverso la simpatia che tutti conosciamo, si trasforma in questo pezzo, in una sorta di moderno Harry Potter romano e ripete questa formula magica per esorcizzare i problemi e far tornare il sereno. “Va va va” infatti, pur essendo principalmente un pezzo divertente e ballabile, è anche un rito liberatorio, un possibile nuovo inno per un paese, l’Italia, che per poter ricominciare deve prima eliminare tutte le scorie negative del passato. Quando grazie alle radio che passeranno il brano e i DJ che metteranno sulla consolle il pezzo di Enzo Salvi, siamo sicuri che la gente in spiaggia, in macchina o nei locali, prima di tutto sorriderà ma poi si unirà a questo rito collettivo, unendosi dal vivo al coro della canzone: “Va Va Va”, come d’altronde sta già facendo in queste ore…!