Michael Madsen al CineCocktail @ Cannes: a novembre inizio a girare con Quentin Tarantino

Dopo il successo presso la Berlinale, la Mostra del Cinema di Venezia e il Festival Internazionale del Film di Roma, i CineCocktail ideati e condotti da Claudia Catalli  approdano al Festival di Cannes.
L’incontro CineCocktail @ Cannes tenutosi oggi ha avuto l’attore Michael Madsen, i produttori Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi della Ambi Pictures, mostrando in anteprima mondiale le immagini del film con star internazionali: Hope Lost.

Ecco le dichiarazioni dell’attore: The Hateful Hate in dubbio? Non mi risulta: ho parlato con Tarantino e iniziamo a novembre a girare. Lui è un genio e un grande amico sarò di nuovo un bad guy. Ma nel suo western non ci saranno buoni. In tutta la mia carriera ho sempre fatto cattivi cercando di dar loro coscienza e umanità. Ho fatto lo stesso con Hope Lost e Sights of Dead entrambi film diretti da italiani popolo a cui mi sento molto vicino. E sul futuro del cinema sono d’accordo con tarantino: il digitale è il futuro, ma il fascino della pellicola non morirà mai.

IL CINECOCKTAIL
L’idea è un evento unico nel suo genere, che attraverso una conversazione informale di fronte a un cocktail allarghi il dibattito sul cinema al pubblico presente.

La direzione artistica è a cura di Claudia Catalli: giornalista e scrittrice che realizza dal 2012 i CineCocktail con successo nel corso dei più importanti festival cinematografici internazionali.


I commenti sono chiusi.