MALEFICENT – Magiche atmosfere stregheranno l’anteprima nazionale

Milano, capitale italiana della moda, dell’eleganza e del design, ospiterà l’anteprima italiana dell’attesissimo film Disney Maleficent. Lunedì 26 maggio, le magiche atmosfere del regno incantato, avvolgeranno il Teatro Vetra, sito nel cuore della città.

La serata, ricca di sorprese, verrà introdotta da una nota e seducente  voce narrante. A partire dalle ore 19.30 personalità del mondo dello spettacolo, e non solo, attraverseranno il suggestivo black carpet in un’atmosfera gothic glamour ispirata a Maleficent. Oltrepassata la soglia del teatro, gli ospiti avranno la possibilità di posare per una foto ricordo, seduti comodamente sull’originale e moderno trono Amelie, messo a disposizione per l’occasione da Chateau d’Ax, che firma anche i pouf presenti all’interno della sala principale. La proiezione del film sarà preceduta da un suggestivo cocktail con colori a tema e da un live show “Maleficent Hair and Make Up Look”: sulla passerella sfileranno le interpretazioni stilizzate degli artists Aldo Coppola per L’Oréal Professionnel e del Senior Artist Michele Magnani e dei makeup artist di MAC Cosmetics, utilizzando la collezione in edizione limitata MAC Maleficent, disponibile online e nei MAC Store da giugno. Grazie alla regia di Sergio Salerni & Urban Production, le magiche creazioni accompagneranno gli ospiti in un mondo tenebroso e allo stesso tempo incantato.

Una volta preso posto in sala, gli ospiti avranno la possibilità di sfogliare il “Manuale dell’Apprendista Strega” (edito da Disney) prima di farsi trasportare in un volo di fantasia nel magico mondo diMaleficent.

In uscita nelle sale italiane il 28 maggio, il film Disney Maleficent è diretto dal Production designer due volte premio Oscar® Robert Stromberg (AvatarAlice in Wonderland), al suo debutto come regista, e prodotto da Joe Roth. La sceneggiatura è di Linda Woolverton (Il Re LeoneLa Bella e la Bestia), mentre Angelina Jolie, Don Hahn, Palak Patel, Matt Smith e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Altri protagonisti del film sono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.

I commenti sono chiusi.