Continuo e inesorabile lo straordinario successo del film BELLE & SEBASTIEN al box office italiano.

Continuo e inesorabile lo straordinario successo del film BELLE & SEBASTIEN al box office italiano.

Dopo l’ottimo risultato ottenuto nel primo week end (oltre 2.000.000 di euro) e il primato ottenuto con la media copia, questo fine settimana il film di Nicolas Vanier distribuito da Notorious Pictures, ha letteralmente trionfato su tutti, sbaragliando anche le new entry nelle giornate di sabato e domenica.

Il risultato è formidabile: primo posto nella top ten al box office, con un totale di oltre 4,5 milioni di euro incassati nel giro di 11 giorni, una media copie di 4 mila Euro  e più di 700 mila spettatori paganti. Il tutto anche grazie anche ad un enorme passaparola del pubblico che sta dimostrando un grande interesse per la storia.

Un colpo vincente messo a segno dalla casa di distribuzione Notorious Pictures che, con questo film, si avvia a raggiungere il più alto incasso da quando è nata.

Il film è arrivato in Italia forte del successo ottenuto in Francia dove, uscito lo scorso 18 dicembre in 660 copie, ha sfiorato i 30 milioni di dollari al botteghino d’Oltralpe.

Tratto dalla serie «Belle et Sebastien» scritta e diretta da Cécile AUBRY, il più grande successo televisivo francese degli ultimi anni, e dal cartone animato giapponese che ha cresciuto milioni di bambini in tutto il mondo,  Belle & Sebastien è una delle più grandi storie d’amicizia mai raccontate che appassiona molte generazioni: bambini, ragazzi e adulti.

 

I commenti sono chiusi.