I,FRANKENSTEIN: E’ ONLINE IL NUOVO SITO UFFICIALE

http://www.ifrankenstein.it/                                                                                                                       
                                                                                                                          Mancano poco più di due settimane prima che possiate assistere alla più epica battaglia tra le forze del bene e quelle del male mai rappresentata sul grande schermo al fianco dell’ immortale e leggendario Frankenstein.

In attesa che tutta la spettacolarità e la potenza di I,Frankenstein vi travolga, quando irromperà nelle sale italiane il 23 gennaio, tenetevi pronti e visitate il nuovo sito ufficiale dedicato a questa entusiasmante pellicola.

Solo su http://www.ifrankenstein.it/ potrete saziare la vostra curiosità e conoscere tutte le ultime curiosità sul film, guardare le immagini più belle e gli incredibili trailer, scaricare il fumetto e divertirvi con tanto altro ancora fino al giorno in cui potrete finalmente gustarvi questo attesissimo colossal.

SINOSSI:
“200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra, dove è in atto una lotta tra  le forze del Bene e del Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall’altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità.
Adam, dopo aver scoperto di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano, diventerà  protagonista di questa guerra epica e spettacolare e  dovrà decidere da che parte schierarsi. Con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano della storia, Frankenstein farà i conti con la propria coscienza e comprenderà finalmente l’ essenza della sua natura.

Dalla penna dello sceneggiatore della saga soprannaturale UNDERWORLD, arriva l’action fantasy I, FRANKENSTEIN, scritto e diretto da Stuart Beattie, per la sceneggiatura di Kevin Grevioux.

Fanno parte del cast uno splendido Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski e Miranda Otto.

I commenti sono chiusi.