URBE FASHION PARTY “EX VOTO”
PARTY DANZANTE E MODAIOLO TRA SACRO E PROFANO
GIOVEDI’ 5 DICEMBRE 2013 – ORE 21
PRESSO WHITE GALLERY
PIAZZA GUGLIELMO MARCONI, 18/19
In attesa del Natale, torna il glamour a Roma per scacciare la crisi e divertirsi, facendo anche un po’ di beneficenza. Nasce all’interno della spettacolare White Gallery dell’Eur il party mondanissimo e modaiolo “Urbe Fashion”, il primo di una serie di appuntamenti a cadenza mensile che avranno ogni volta un tema e un dress code diverso.
Evento ideato proprio per risvegliare l’attualmente sonnacchiosa Città Eterna e renderla nuovamente al pari di metropoli come Londra, New York, Parigi e Milano, dove la moda, l’arte, la musica e il glam vanno sempre a braccetto. Il tema di questo evento, intitolato “Ex Voto”, è la sacralità.
Gli ospiti, dunque, dovranno rispettare il dress code e presentarsi abbigliati da preti, suore, Cardinali, Papi o con accessori in tema tipo veli neri, crocifissi, cuori sacri, ex voto. Ma è ben accetto anche chi opterà per un mood chic, modaiolo e fashion. “Ad ispirarci questo party è stato Papa Francesco, un grande Papa, rimasto un uomo umile, alla mano, che telefona ai fedeli e che si è fatto subito amare da tutto il mondo”, spiega il trio di “Urbe Fashion”. Ad accogliere i mille invitati, un red carpet e una serie di sorprese: sarà come entrare in una chiesa tra candelabri, confessionali, incensi, ceri rossi e altre diavolerie scenografiche.
Nelle vetrine sarà allestita una mostra itinerante di opere di giovani artisti e designer Durante il party, allieteranno l’atmosfera due violiniste vestite da angeli e performer internazionali . Poi si ballerà fino a notte con i mix di tre noti Dj . La serata-evento è in collaborazione con l’AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) che metterà in vendita dolci e cioccolatini natalizi, il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca sul cancro.
Sacro e profano si mixeranno dunque alla perfezione nella lunga notte, in scena nei cinquemila metri quadri distribuiti su tre piani della White Gallery – The Life Style Store, tempio della moda, degli accessori, delle fragranze, del design e del wellness. Di recente White Gallery ha deciso di puntare tutto sul rinnovamento, grazie ad un nuovo staff giovane e intraprendente, che vuole portare lo Store ancora più in alto. L’innovativa location dal design minimal chic, infatti, non è una normale boutique, ma una galleria con le opere di importanti designer nazionali e internazionali e che porta a Roma un nuovo concetto di shopping experience serena, divertente e spensierata. Abiti, scarpe, borse, profumi e tutti i tipi di accessori delle griffe più importanti sono in bella mostra tra spettacolari Harley Davidson customizzate, marmi pregiati, divani di design lussuosissimi, sculture e lampadari di metallo e vetro di Murano . Molti gli ospiti Vip attesi all’evento.