Mondanity – OPENING EASY GOING

TUTTI PAZZI PER IL NUOVO EASY GOING, RIAPERTO DA BEATRICE JANNOZZI 35 ANNI DOPO SULLE CENERI DEL NOTORIUS

Una serata indimenticabile, piena di emozioni, con la gente scatenata in pista sui mix di Marco Trani come se il tempo non fosse passato. E anche molti si sentono meno giovani  che importa! L’atmosfera che si respirava l’altra sera all’opening del nuovo Easy Going, riaperto da Beatrice Jannozzi sulle ceneri del Notorius in via San Nicola da Tolentino, era davvero unica.
Certo, il contesto sociale non è più quello di allora, la crisi incombe su tutti, si stringe la cinghia e passa anche la voglia di distrarsi e di divertirsi, i personaggi che popolano le notti romane non sono più Liza Minnelli e Andy Warhol, Mike Jagger e Gerard Depardieu   ma la voglia di ritrovarsi tutti insieme appassionatamente per scacciare i pensieri e le malinconie era la stessa.
Tutta la Roma godona e presenzialista non è voluta mancare all’opening dell’Easy Going. Ad accogliere gli ospiti, accanto ad una elegantissima e raggiante Beatrice Jannozzi con la figlia Veronica, i due nuovi padroni di casa, i pierre Alfonso Stani e Devid d’Amico. In pista e sui divani del locale si sono mixati alla perfezione principesse e prezzemoline, sexystar stratatuate e imprenditori, registi e giornalisti  e attrici di lungo corso.
Tra le numerose presenze anche il regista di “Gomorra” Matteo Garrone con la bella moglie Nunzia e  la madrina della serata, Corinne Clery, che ai tempi scandalosi di “Histoire d’O” era una delle icone sexy dell’Easy Going.

 

I commenti sono chiusi.