MONDANITY – 35 ANNI DOPO RINASCE L’EASY GOING


LA STORIA DELLA NIGHTLIFE SI RIPETE: 35 ANNI DOPO RINASCE L’EASY GOING, SULLE CENERI DEL NOTORIUS

INAUGURAZIONE VIP MERCOLEDì 4 SETTEMBRE ORE 23

VIA SAN NICOLA DA TOLENTINO, 22

Era il 1978 quando Gilberto e Beatrice Jannozzi inaugurarono in via della Purificazione, a Roma, l’Easy Going  considerato da subito la risposta romana allo “Studio 54” e al “Paradise Garage” di New York.

Una discoteca arredata come una sorta di vespasiano, con una pista da ballo-bagno turco, mosaici di maschioni in puro stile Village People alle pareti e di marinai con ciucci in bocca alla “Querelle de Brest”, enormi statue a forma di fallo opera dell’architetto trendy Gepy Mariani, e disegni di super machi dell’artista americano Tom of Finland. Dall’Easy Going sono passati tutti ma proprio tutti. Di casa erano personaggi come Liza Minnelli, Gerard Depardieu, Andy Warhol, Helmut Berger, Ursula Andress, Stefania Sandrelli, Renato Zero, Stefania Rotolo, Mia Martini, Loredana Bertè, Serena Grandi, Corinne Clery, ma una notte all’Easy Going se la sono regalata anche tutti i divi internazionali di passaggio nella Città Eterna.
A distanza di 35 anni, in un momento storico in cui anche la vita notturna soffre per la crisi, la coraggiosa Beatrice Jannozzi, regina indiscussa delle tenebre, ha deciso di far rivivere le atmosfere, le follie, il divertimento e la filosofia che hanno caratterizzato per anni quel locale, tanto da farlo passare alla storia.
Così, mercoledì 4 settembre, alle ore 23, la Jannozzi insieme al suo compagno inaugurerà il nuovo Easy Going, che nasce sulle ceneri del Notorius, in via San Nicola da Tolentino, 22.

I commenti sono chiusi.