CINEMA: DECISE LE USCITE MOVIEMAX DI BRECHINDÒN, LOL, KNOCKOUT E Paranormal Xperience 3D
(ASCA) – Roma, 17 nov – La distribuzione cinematografica Moviemax ha fissato le date di uscita di molti film presenti nel proprio listino.
Il 13 Gennaio uscirà la parodia di Twilight “Brechindòn”. Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele! Jacob smette di gridare “Al Lupo, Al Lupo” e, amareggiato e depresso, abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia
Il 3 Febbraio Demi Moore e Miley Cyrus saranno le protagoniste di “Lol – solo quando rido” E’ tornato Il Tempo delle Mele. Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Anne è una madre single che vorrebbe ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. L’idolo dei teenager, Miley Cyrus (Hanna Montana) e Demi Moore, indimenticabile protagonista di “Ghost”, per un’uscita italiana in anteprima mondiale.
Il 24 Febbraio uscirà “Knockout – Resa dei conti” per la regia di Steven Soderbergh con Michael Douglas, Antonio Banderas, Channing Tatum, Ewan McGregor,Gina Carano e Michael Fassbender. Gina Carano è Mallory Kane, una spia americana addestrata per uccidere in fuga dopo essere stata tradita dai colleghi che l’avevano ingaggiata. Per Mallory è arrivato il momento di farsi giustizia da sola. Ritorno in grande stile all’action movie per il Premio Oscar Steven Soderbergh.
E il 16 Marzo uscirà “Paranormal Xperience 3D”, realizzato dai produttori di “The Orphanage”. Angela è una studentessa di psichiatria che non crede nell’esistenza dei fenomeni paranormali ma un eccentrico e severo professore della sua università le propone, insieme ad altri studenti, di recarsi nella città abbandonata di Whisper per verificare e confutare la presenza di entità maligne. Si ricrederà quando i fantasmi del suo passato entreranno prepotentemente nel suo presente.