La Mastronardi presto Giulietta nell’impero del gusto del quartiere africano “DOLCE”

La Mastronardi presto Giulietta nell’impero del gusto del quartiere africano “DOLCE”

 

MONDANITY. Una giostra per i bambini prima di entrare…e sopra le mille e una delizia….parliamo di “Dolce” ristorante cool di Via Tripolitania dove ieri i proprietari Luca Piperno, David Mayer Naman, Daniele Aprile hanno accolto tanti amici in una serata all’insegna della bellezza femminile per unire il senso dell’olfatto dei dolci e del gusto dei fritti e dei salati a quello della vista di splendide ragazze, alcune del mondo dello spettacolo altre clienti del locale (da sempre piacevolmente pieno di bella gente) che non hanno voluto perdere la serata natalizia dove sono stati sfornati per l’occasione centinai di dolci.

 

 

Tra le bellissime Katy Louise Saunders che ha girato il nuovo spot Bulgari con Giulio Berruti, Janet De Nardis,  Chiara Giallonardo, Alessandra Mastronardi che a breve inizierà a girare per la Rai “Romeo e Giulietta” nella parte di Giulietta diretta da Riccardo Donna nel film tv  tutto in lingua inglese che avrà come location il Trentino, Alessandra era in compagnia del suo ragazzo  Liam McMahon (galeotto fu il set Rai di Titanic) .

Presenti anche Tania Zamparo insieme all’ex collega Miss Italia Goria Bellicchi, Antonella Mosetti, Benedetta Valanzano, il giornalista e conduttore  Enrico Varriale  e il regista de “I Soliti idioti” e de “I 2 soliti idioti” Enrico Lando arrivato da Padova, dove vive,  per presenziare oggi anche alla conferenza stampa del film che uscirà giovedì al cinema.

Una serata e una location strepitosa dove gentilezza, competenza e organizzazione hanno fatto da protagonisti e c’è stato anche un record : uno dei pochissimi party (se ne contano forse 3 in un anno) del 2012 senza la presenza neanche di un imbucato (ma solo di gente invitata….) e per Roma questo è un grandissimo record..

Le attrici hanno poi raggiunto la cucina per infornare il panettone…sotto l’occhio divertito del regista Massimiliano Bruno che sta già ideando e scrivendo un nuovo film……Dopo “Nessuno mi può giudicare” e “Viva l’Italia” …

I commenti sono chiusi.