THE LOST LEGACY OF TONY GAUDIO girato in Calabria arà proiettato, alle ore 18 e alle 20.30 al Cinema La Nuova Pergola di Reggio Calabria.

 THE LOST LEGACY OF TONY GAUDIO  girato in Calabria  arà proiettato, alle ore 18 e alle 20.30 al Cinema La Nuova Pergola di Reggio Calabria.

Il documentario – prodotto da Open Fields Productions e girato in Calabria, Piemonte e Stati Uniti, sulle tracce di una figura che è stata pioniere del cinema – vede, tra gli altri, la partecipazione di Mauro Fiore, altro calabrese direttore della fotografia, vincitore dell‘Oscar nel 2010 per “Avatar”, e di Richard Edlund, altro Premio Oscar.

Ecco il trailer di THE LOST LEGACY OF TONY GAUDIO, per la regia di Alessandro Nucci, che il 17 aprile sarà proiettato, alle ore 18 e alle 20.30 al Cinema La Nuova Pergola di Reggio Calabria.

Il documentario, prodotto da @openfieldsproductions e Girato in Calabria, Piemonte e Stati Uniti, sulle tracce di una figura che è stata pioniere del cinema, vede, tra gli altri, la partecipazione di Mauro Fiore, altro calabrese direttore della fotografia, vincitore dell‘Oscar nel 2010 per “Avatar”, e di Richard Edlund, altro Premio Oscar.

Realizzato in coproduzione con @officina38 , in associazione con Broken Typewriter Productions, con il contributo di Fondazione Calabria Film Commission e Film Commission Torino Piemonte, con il patrocino di Comune di Cosenza, Città di Torino e Comune di Marzi, con il supporto di @tonygaudiofoundation

#bellacomeilcinema
https://www.instagram.com/reel/DIb3SAtICfD/?igsh=MTY4MDdpdnhzcGV5Mg==

https://www.facebook.com/calabriafilmcommission

I commenti sono chiusi.