Ospiti a CHE TEMPO CHE FA: Whoopi Goldberg, Giorgio Panariello, Luciano Ligabue..
Ospiti della puntata: La star hollywoodiana Whoopi Goldberg, tra i pochi artisti al mondo ad aver conseguito lo status di EGOT, cioè la vittoria in tutti e quattro i principali premi d’intrattenimento americani (Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award). Ha raggiunto la popolarità nel 1985 per il suo ruolo da protagonista nel film di Steven Spielberg “Il Colore Viola”, per il quale ha vinto un Golden Globe e ottenuto una nomination all’Oscar, cui segue nel 1990 il ruolo della sensitiva Oda Mae Brown nel cult “Ghost – Fantasma” per il quale si aggiudica il Premio Oscar e il Golden Globe come Miglior attrice non protagonista, mentre nel 1992 debutta nei panni della “suora” Deloris Van Cartier nel blockbuster mondiale “Sister Act” e nel sequel “Sister Act 2”, ruolo che tornerà a vestire nell’attesissimo nuovo capitolo della saga, “Sister Act 3”.
Giorgio Panariello, presto di nuovo al cinema nel film di Pier Paolo Paganelli “Incanto”, una fiaba sull’importanza dell’immaginazione e sulla gentilezza, e da ottobre in tournée nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo attesissimo spettacolo “E se domani…”, un racconto ironico e pungente del suo personalissimo “viaggio nel futuro”.
Luciano Ligabue, che quest’anno festeggia 35 anni di straordinaria carriera e 30 anni dall’uscita dell’album “Buon Compleanno Elvis” e dell’intramontabile brano “Certe notti”. Per celebrare questo importante anniversario, Ligabue sarà protagonista di “La notte di Certe notti”, due mega eventi live il 21 giugno all’RFC Arena a Campovolo e il 6 settembre alla Reggia di Caserta, mentre il 18 aprile usciranno ben 7 album speciali, per sei ore di musica nuova, recuperata e rivista.
Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Diego Abatantuono, Max Giusti. Ospiti della puntata: Ale e Franz, nel cast di “Only Fun – Comico Show” su NOVE; Cristina D’Avena; Maria Amelia Monti, al cinema nel primo film da regista di Greta Scarano “La vita da grandi”; Antonio Cornacchione, in tour nei teatri di tutta Italia con lo spettacolo “Basta poco”…