7 Novità oggi 13/3 sulle piattaforme

7 Novità oggi 13/3 sulle piattaforme Netflix, Prime, Disney+, Paramount+, Raiplay etc..

##

1 – NOVITA’DA OGGI SULLE PIATTAFORME – “La Ruota del Tempo” – stagione 3 – SERIE – Primi 3 episodi disponibili – PRIME VIDEO

In La Ruota del Tempo, un umile ragazzo di campagna, Rand al’Thor, scopre di essere il Drago Rinato, una pericolosa figura della storia destinata a salvare il mondo… o a distruggerlo. La Ruota del Tempo continua a girare e l’Ultima Battaglia si avvicina.

Dopo aver sconfitto Ishamael alla fine della seconda stagione, Rand al’Thor ritrova i suoi amici a Falme e viene proclamato Drago Rinato. Ma nella terza stagione, le minacce contro la Luce si moltiplicano: la Torre Bianca è lacerata da conflitti interni, i seguaci dell’Aja Nera sono a piede libero, vecchi nemici tornano ai Fiumi Gemelli e i Reietti rimasti sono all’inseguimento del Drago… inclusa Lanfear, la cui relazione con Rand comporterà per entrambi il dover fare una scelta cruciale tra Luce e Oscurità. Mentre i legami con il passato iniziano a sciogliersi e il suo potere corrotto comincia a rafforzarsi, Rand diventa sempre più irriconoscibile, anche per Moiraine ed Egwene, le sue più strette alleate. Queste donne potenti, che all’inizio della serie erano maestra e allieva, devono ora lavorare insieme per impedire che il Drago passi all’Oscurità… a qualunque costo.

##

2 – NOVITA’DA OGGI SULLE PIATTAFORME Adolescence – Serie inglese – - Netflix

Quando un tredicenne è accusato dell’omicidio di una compagna di classe, la sua famiglia, la terapeuta e il detective incaricato del caso si chiedono: cosa è successo veramente?
Con:Stephen Graham, Ashley Walters, Erin Doherty
Creato da:Jack Thorne, Stephen Graham

##

3 – NOVITÀ DA OGGI SULLE PIATTAFORME – L’amore è cieco: Svezia – STAGIONE 2 – Reality – NETFLIX

In L’amore è cieco, alcuni single che vogliono essere amati per quello che sono veramente, sceglieranno una persona da sposare senza vederla. Nelle quattro settimane successive, andranno a vivere insieme, organizzeranno il proprio matrimonio e cercheranno di aggiungere un legame fisico a quello emotivo. Quando arriverà il giorno delle nozze, sposeranno la persona di cui si sono innamorati alla cieca? Oppure la realtà fisica e i fattori esterni hanno sabotato la loro relazione? Questa avvincente serie in dieci episodi condotta da Jessica Almenäs svelerà se l’aspetto, l’etnia o l’età contano, o se l’amore è davvero cieco.

##

4 – NOVITA’DA OGGI SULLE PIATTAFORME – La pazza gioia – FILM – 2016 – RAIPLAY

La fuga avventurosa di due donne oltre l’orlo della crisi di nervi. Con Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti

##

5 – NOVITA’DA OGGI SULLE PIATTAFORME – Fiore – FILM – 2016 – RAIPLAY

Carcere minorile. Daphne, detenuta per rapina, si innamora di Josh, anche lui giovane rapinatore. In carcere i maschi e le femmine non si possono incontrare e l’amore è vietato: la relazione di Daphne e Josh vive solo di sguardi da una cella all’altra, brevi conversazioni attraverso le sbarre e lettere clandestine.
Regia: Claudio Giovannesi
Interpreti: Daphne Scoccia, Josciua Algeri, Valerio Mastandrea

##

6 – NOVITA’DA OGGI SULLE PIATTAFORME – Rapito – FILM – 2023 – RAIPLAY

Bologna, 1858: Edgardo Mortara, bimbo ebreo battezzato di nascosto, viene strappato alla famiglia per ordine di Pio IX, scatenando un caso internazionale tra la comunità ebraica e il “Papa Re”. Vincitore di 6 Nastri d’Argento e 5 David di Donatello.
Regia: Marco Bellocchio
Interpreti: Paolo Pierobon, Fausto Russo Alesi, Barbara Ronchi, Leonardo Maltese

##

7 – NOVITA’DA OGGI SULLE PIATTAFORME – Mare Fuori 5 – SERIE – RAIPLAY

I primi sei episodi della quinta stagione di Mare Fuori in anteprima esclusiva su RaiPlay

I commenti sono chiusi.