“The Brutalist” in 70 mm in anteprima dal 23 gennaio al cinema Quattro Fontane. Unica sala di Roma e del Lazio.

Dal 23 gennaio, solo al cinema 4Fontane, sarà possibile assistere - in anteprima e in esclusiva a Roma e nel Lazio grazie a Circuito Cinema – alla proiezione della versione 70mm di The Brutalist, film di Brady Corbet che si è aggiudicato tre Golden Globe: Miglior film drammatico, Migliore regia, Migliore attore (Adrien Brody) in un film drammatico.

Prevendite aperte da oggi, venerdì 10 gennaio alle 11:00, su https://www.circuitocinema.com/

Presentato alla Mostra del Cinema di Venezia dove è stato premiato con il Leone d’Argento alla Miglior RegiaThe Brutalist uscirà al cinema dal 6 febbraio.

Nel cast Adrien Brody, Felicity Jones, Guy Pearce, Joe Alwyn, Raffey Cassidy, Stacy Martin con Isaach De Bankholé e Alessandro Nivola.

SINOSSI
In fuga dall’Europa del dopoguerra, il visionario architetto László Toth arriva in America per ricostruire la sua vita, il suo lavoro e il suo matrimonio con la moglie Erzsébet, dopo essere stato costretto a separarsi durante la guerra da confini e regimi mutevoli. Da solo in uno strano nuovo paese, László si stabilisce in Pennsylvania, dove il ricco e famoso industriale Harrison Lee Van Buren riconosce il suo talento per l’edilizia. Ma potere ed eredità hanno un prezzo elevato…

 

_

I commenti sono chiusi.