Ascolti super per la prima serata di MINA SETTEMBRE giunto alla terza stagione, in onda ieri su Rai Uno con uno share del 25,9 % e 4.659.000 di spettatori, una coproduzione Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano.
“Orgogliosa e felice di questo strepitoso successo frutto di una continuità artistica, editoriale e di regia, che ha consentito di migliorare qualitativamente questa serie già molto amata e attesissima dal pubblico come dimostrano i risultati. – dichiara la produttrice Paola Lucisano – Oltre a ringraziare tutto il team di Rai Fiction, la regista e gli sceneggiatori, vorrei abbracciare in particolar modo la nostra Mina, Serena Rossi, oltre a Giuseppe Zeno, Marisa Laurito e tutti gli attori di questa straordinaria stagione che sono riusciti ancora una volta ad essere una calamita per gli ascolti.
Accanto al cast affiatato e a cui il pubblico è ormai affezionato, formato da Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Marisa Laurito, Ludovica Nasti, Christiane Filangieri, Valentina D’Agostino, Nando Paone, Rosalia Porcaro, Yari Gugliucci e Michele Rosiello la vera novità di questa nuova stagione sono i giovani nuovi protagonisti: Chiara Russo, Erasmo Genzini, Leandro Ianniello e Lorenzo Lancellotti, che sono già entrati nei cuori del pubblico più giovane.”
“Mina Settembre 3”, liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, è diretta da Tiziana Aristarco e scritta da Fabrizio Cestaro e Fabrizia Midulla con Costanza Durante, Paolo Piccirillo, Simona Giordano, Gaia Rispoli.
L’indomita assistente sociale si conferma un personaggio di punta della fiction di Rai Uno e vi aspetta per 6 serate ogni domenica su Rai 1 e Rai Play. |