6 contenuti scovati su prime video

DOC Su Prime Video “Spandau Ballet: Soul Boys of the Western World” – audio lingua italiana

Il film sulla vita di una delle band simbolo degli anni ’80. Sin dagli esordi quella degli Spandau Ballet è stata una musica tempestiva, capace di raccontare il presente e di prevedere il futuro. La storia di un gruppo di ragazzi della classe operaia di Londra che è stato capace di creare un impero musicale globale.

#

DOC su Prime video “George Clooney: Leading Man” – audio lingua inglese

George Clooney è forse celebre per il suo aspetto sorprendente e il suo carisma naturale, ma la sua eredità va ben oltre il fascino di Hollywood.

#

DOC su Prime video “Keanu Reeves: The One and Only” – audio lingua inglese

La storia di Keanu Reeves, da un’infanzia turbolenta fino a diventare non solo uno degli attori più amati al mondo, ma anche una delle persone più amate

#

DOC su Prime Video “I molti volti di Jim Carrey” – audio lingua inglese

Dai suoi umili inizi in Canada fino a diventare una delle star più amate e di successo di Hollywood, The Many Faces of Jim Carrey è un documentario intimo e rivelatore. Attraverso una miscela di interviste personali, filmati d’archivio e scorci dietro le quinte, il documentario esplora le prime difficoltà di Carrey, la sua svolta nel settore dell’intrattenimento con ruoli iconici.

#

Su Prime Video “Romax”

Romax è un docufilm culinario che ha come protagonista il famoso chef Max Mariola, il quale, attraverso un excursus storico e visivo per le vie della città di Roma, tra monumenti antichi e moderni spiegherà varie ricette della cucina tipica romana partendo da dove queste sono nate, dalla loro storia, dalla loro creazione e del loro utilizzo nel tempo.

#

DOC Su Prime Video “Cirque du Soleil Salto nel vuoto” - lingua inglese

Oltre un anno dopo la chiusura improvvisa, il Cirque du Soleil riprende a mettere in scena O, il suo spettacolo di maggior successo. Artisti e membri della troupe lottano contro il tempo per prepararsi alla prima di Las Vegas. Grazie al libero accesso dietro le quinte, la regista Dawn Porter cattura il drammatico percorso del ritorno sulle scene del circo più famoso del mondo.

I commenti sono chiusi.