4 Novità oggi 26/12 sulle piattaforme

4 Novità oggi 26/12 sulle piattaforme Netflix, Prime, Disney+, Paramount+, Raiplay etc..

Sinossi

#

26/12

Già disponibile

1 – NOVITA’ DA OGGI SULLE PIATTAFORME – Shazam! Furia degli dei – film – 2023 – netflix

Quando gli dei vendicativi minacciano di riprendersi i poteri di Shazam, tocca allo spiritoso Billy Batson tenere uniti i fratelli supereroi e salvare il mondo.

##

Già disponibile

2 – NOVITA’ DA OGGI SULLE PIATTAFORME – Delitti inquietanti – film – 1996 – netflix

Due detective diametralmente opposti della squadra omicidi devono trovare il modo di lavorare insieme per dare la caccia in pericoloso killer a piede libero.

##

3 – NOVITA’ DA OGGI SULLE PIATTAFORME – Squid Game – Stagione 2 – NETFLIX – Disponibile nella mattinata di oggi 26/12

Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won.

Il regista Hwang Dong-hyuk, che ha fatto la storia alla 74a edizione dei Primetime Emmy® diventando il primo asiatico a vincere il premio come Miglior regia di una serie drammatica, è ancora una volta al timone della serie come regista, sceneggiatore e produttore.

Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo riprendono i loro ruoli della prima stagione, con una lista ineccepibile di nuovi membri del cast, tra cui Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an, che completano l’ensemble di eclettici personaggi della nuova stagione.

##

Già disponibile

4 – NOVITA’ DA OGGI SULLE PIATTAFORME – Koza Nostra – FILM – 2022 – RAIPLAY

La premurosa Vlada Koza, donna ucraina di mezza età, diventa nonna e vorrebbe conoscere il nipotino che vive in Sicilia. Sua figlia però la scaccia e Vlada si ritroverà a fare la governante di Don Fredo, capo di una disfunzionale famiglia mafiosa.
Regia: Giovanni Dota
Interpreti: Irma Vitovskaya, Giovanni Calcagno, Yuliia Sobol, Vincenzo Pirrotta

I commenti sono chiusi.