A breve su netflix – NUOVE STAGIONI E NON SOLO

dal 14 febbraio su netflix Valeria – Stagione 4 – NETFLIX
I trent’anni portano nuove sfide alle quattro migliori amiche, che trovano sempre più difficile vedersi. Eppure il loro legame forte è la sola cosa che non fa perdere loro la bussola. Nella stagione finale, Valeria (Diana Gómez) deve prendere una decisione cruciale per la sua vita professionale così come per quella sentimentale, scegliendo tra Víctor (Maxi Iglesias) e Bruno (Federico Aguado); Carmen (Paula Malia) affronta la maternità accanto a Borja (Juanlu González), con tutti i cambiamenti che la nascita di un figlio comporta; Nerea (Teresa Riott) cerca un equilibrio tra il suo lavoro di freelancer e la stabilità con Georgina (Mima Riera), e nel frattempo, Lola (Silma López) prova a superare una nuova crisi esistenziale: cosa cambia a trent’anni, soprattutto quando il suo partner, Rai (José Pastor), vive una fase della vita molto diversa.

############
############

Girato in Italia arriva su Netflix il 13 febbraio “La dolce villa”
Eric è un uomo d’affari di successo che arriva in Italia per impedire alla figlia sognatrice Olivia di restaurare una villa in rovina. Ma il paese ha in serbo altri progetti per lui, e si rivela all’altezza della sua fama di bellezza, magia e romanticismo.
Tra gli attori italiani nei ruoli principali Violante Placido e Giuseppe Futia e nel cast anche Nunzia Schiano, Jenny De Nucci, Madior Fall (“Zero”) ed altri attori italiani
Protagonisti internazionale l’argentina Maia Reficco (Kally’s Mashup, Pretty Little Liars) e Scott Foley conosciuto per i ruoli in serie come Scandal, Scrubs, Whiskey Cavalier e The Big Leap
La sceneggiatura è di Hilary Galanoy e Elizabeth Hackett
Alla regia Mark Waters (Mean Girls)

############
############

dal 30 gennaio Mo – stagione 2 – NETFLIX
Mo Najjar deve giostrarsi tra due culture, tre lingue e un mucchio di sciocchezze come rifugiato palestinese avviato verso la cittadinanza americana. Nella seconda stagione Mo è bloccato oltre confine e ansioso di tornare a Houston prima dell’udienza per la richiesta di asilo della famiglia. Tuttavia, in quanto rifugiato apolide senza passaporto, dovrà darsi un bel po’ da fare ed esercitare tutto il fascino di cui sarà capace. Ancora non sa che il viaggio di ritorno a casa sarà solo l’inizio dei suoi problemi e che c’è un nuovo tipo in città pronto a rubare sia la sua amata Maria sia il suo sogno di ritornare finalmente in Palestina.

############
############

dal 30 gennaio – The Recruit – stagione 2 – NETFLIX
Nella seconda stagione di The Recruit, l’avvocato della CIA Owen Hendricks (Noah Centineo) è trascinato in una missione letale di spionaggio in Corea del Sud, ma si rende conto che la minaccia più grande proviene dall’interno dell’agenzia.

############
############

dal 31 gennaio
La ragazza di neve – stagione 2 – serie spagnola – NETFLIX
“VUOI GIOCARE?” Questa domanda, scritta su una busta contenente una polaroid con una giovane donna legata e bendata, dà inizio al macabro “gioco dell’anima”, in cui la giornalista Miren Rojo (Milena Smit) metterà a rischio la propria vita e persino la propria sanità mentale. Dopo gli eventi della prima stagione di La ragazza di neve, Miren questa volta indaga su una scuola privata esclusiva che sembra essere al centro della scomparsa e dell’omicidio di due giovani. Lo farà insieme a Jaime (Miki Esparbé), un giornalista investigativo che arriva al quotidiano Sur in fuga dal proprio passato e determinato a ristabilire la propria reputazione. Una storia fatta di misteri, segreti, bugie e personaggi pieni di ferite come la sua protagonista.

############
############

dal 23 gennaio
- The Night Agent – stagione 2 – serie – NETFLIX
Tratta dal romanzo di Matthew Quirk, The Night Agent è una sofisticata serie thriller d’azione incentrata sul personaggio di un agente dell’FBI di basso livello che lavora nel seminterrato della Casa Bianca con l’incarico di presidiare un telefono che non suona mai… finché una sera uno squillo lo proietta in una cospirazione pericolosa e in rapido sviluppo che conduce fino allo Studio Ovale.

############
############

dal 16 gennaio
- Castlevania: Nocturne – stagione 2 – NETFLIX
Francia, 1792 – Al culmine della Rivoluzione francese, in un angolo remoto della Francia occidentale, l’aristocrazia reazionaria ha stretto un’alleanza con un terrificante Vampiro Messia che promette di “divorare il sole” scatenando un esercito di vampiri e creature della notte per annientare la rivoluzione e schiavizzare l’umanità. La strega dei Caraibi Annette si mette alla ricerca di Richter Belmont, l’ultimo discendente della leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri, per fargli capeggiare la resistenza.

############
############

dall’8 ennaio
Profilo falso stagione 2 – NETFLIX
Qualcuno sta uccidendo gli uomini più attraenti della Colombia con un modus operandi intrigante. L’assassino incontra le sue vittime tramite il falso profilo di Camila Román su un’app di incontri per poi adescarle, sedurle ed eliminarle portandole al limite del piacere. Presa di mira da un killer spietato e poliedrico, la ballerina messicana deve dimostrare la sua innocenza e per farlo unisce le forze con il più inaspettato degli alleati nonché l’uomo che l’ha tradita mesi prima, Miguel Estévez. Tra la sete di vendetta condivisa da diversi sospettati e gli irrefrenabili desideri che iniziano a nascere tra gli ex amanti di Tinder, il vertiginoso mistero trasforma abitanti e visitatori dell’esclusivo condominio Riviera Esmeralda in potenziali volti nascosti dietro quel falso profilo.

############
############

dal 9 gennaio
- The Upshaws stagione 6 – NETFLIX
Dopo una vita di errori, l’affascinante e ben disposto capo di una famiglia nera della classe operaia Bennie Upshaw (Mike Epps) cerca di rimboccarsi le maniche e prendersi cura dei suoi cari: la moglie Regina (Kim Fields), le due figlie (Khali Spraggins, Journey Christine), il primogenito (Jermelle Simon), il figlio adolescente (Diamond Lyons) avuto da un’altra donna… e la cinica cognata (Wanda Sykes), senza tuttavia sapere davvero cosa fare. Ma gli Upshaw sono determinati a unire le forze per migliorare la situazione. In questa parte, gli Upshaw continuano ad affrontare gli alti e bassi della vita tra nuovi lavori, sogni ancora più ambiziosi, problemi di salute e sorprese sconvolgenti, sostenuti dall’amore che tiene unita una famiglia.

############
############

I commenti sono chiusi.