Govanni Esposito premiato dai Manetti Bros, Marco e Antonio con il Cinecibo Award.
Già annunciato nella stessa sera il premio per Vanessa Gravina, Marco Mazzocca ed altri talent sempre amati dal grande pubblico i cui nomi verranno svelati a breve
…..
Il 14 dicembre verranno consegnati dai Manetti Bros nella serata finale i Cinecibo Awards a registi, sceneggiatori, attori e produttori, tra i più amati e popolari.
Amatissimo dal pubblico e dagli addetti al settore Giovanni Esposito ha lavorato al cinema
con Paolo Sorrentino, i Manetti Bros, Antonio Capuano, Vincenzo Terracciano, Giovanni Morricone, Edoardo De Angelis, Alberto Negrin, Rocco Papaleo, Giulio Manfredonia, Alessandro Siani. Ha partecipato a celebri programmi televisivi come Pippo Chennedy Show, Mai Dire… e Stasera tutto è possibile e preso parte a fiction dirette da Alberto Sironi, Guido Chiesa, Alberto Negrin, Ricky Tognazzi,Carlo Verdone . Ha inoltre lavorato in produzioni internazionali come The Tourist, To Rome with Love di Woody Allen, Book Club – Il capitolo successivo e da poco terminato le riprese dell’ultimo film di Noah Baumbach al fianco di George Clooney e Adam Sandler. Nero è la sua prima regia.
Il Festival ideato e diretto da Donato Ciociola si svolgerà dal 12 al 14 dicembre al TH Roma Carpegna Palace che sarà la cornice di tre giorni intensi dedicati al connubio tra cinema e gusto, con un parterre di ospiti d’eccezione e un programma ricco di sorprese.
Nella decima edizione del 2023 sono stati premiati: Claudia Gerini, Paolo Calabresi, Antonia Liskova, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Rossella Brescia,Debora Caprioglio, Giulio Scarpati, Alessandro Tersigni, Andrea Delogu, Dario Bandiera, Donatella Finocchiaro e molti altri.