NOVE_ Ospiti a Che tempo che fa: Whoopi Goldberg, Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, Luca Zaia, Elodie, Massimiliano Pani, Alberto Matano, Franco Locatelli, Myss Keta, Joe Bastianich, Frank Matano, Bianca Guaccero, Valeria Marini

Domenica 24 novembre dalle ore 19.30 in diretta sul NOVE Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck, Nino Frassica, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura.
Ospiti della puntata: in esclusiva il premio Oscar Whoopi Goldberg, tra i pochi artisti al mondo ad aver conseguito lo status di EGOT, cioè la vittoria in tutti e quattro i principali premi d’intrattenimento americani (Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award), in occasione dell’uscita il 26 novembre del suo memoir “Frammenti di memoria”. La star hollywoodiana, interprete di film iconici come “Il Colore Viola”, “Ghost – Fantasma” “Sister Act” e “Sister Act 2”, condivide per la prima volta moltissimi aneddoti personali ripercorrendo la sua vita e quella della sua famiglia, dall’infanzia e la crescita nelle case popolari di New York al grande successo, attraverso le figure cardine della madre Emma e del fratello Clyde, entrambi mancati negli ultimi anni.
Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, nella prima intervista televisiva insieme. Considerato il più grande portiere di tutti i tempi, il capo delegazione e direttore sportivo della Nazionale italiana di calcio ha appena dato alle stampe il libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”. In 28 anni di carriera ha disputato un totale di 1.151 partite con le maglie di Parma, Juventus, Paris Saint-Germain e della nazionale italiana, vincendo 1 Mondiale, 10 scudetti, 1 Coppa Uefa e 1 campionato francese, e risultando il calciatore con più presenze nella nazionale italiana (176) e con più presenze in Serie A (657). Ilaria D’Amico, come giornalista sportiva e conduttrice televisiva, ha raccontato il calcio italiano e internazionale per 23 anni oltre ad aver condotto talk-show politici e programmi d’approfondimento, realizzando, fra le altre, una memorabile intervista a Mu’ammar Gheddafi nel 2006 in una tenda nel deserto nordafricano.
Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, nelle librerie con “Autonomia – La rivoluzione necessaria”.
Elodie, popstar da quasi 30 miliardi di stream, in alta rotazione radiofonica col nuovo singolo “Feeling” insieme a Tiziano Ferro e protagonista nel 2025 della sua prima mini-tournée negli stadi, che toccherà l’8 giugno San Siro a Milano e il 12 giugno il Diego Armando Maradona a Napoli.
E ancora: Alberto Matano, in uscita il 26 novembre col suo primo romanzo “Vitamia”; Massimiliano Pani, fra i produttori e gli arrangiatori del nuovo album di inediti di Mina, “Gassa d’amante”; Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli; la Vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.
Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura. Ospiti della puntata: M¥SS KETA, live con il nuovo singolo “Nevrotika”; Joe Bastianich, dal 26 novembre su YouTube e sulle principali piattaforme con il podcast e vodcast “Million$” insieme a Tommaso Mazzanti; Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, fra i protagonisti di “Ballando con le stelle”; Frank MatanoValeria Marini. Torna al Tavolo anche Alberto Matano.
“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery.

I commenti sono chiusi.