Molto bravo James Franco nel film “Hey Joe” in sala dal 28 novembre . Ottima la fotografia di Daniele Ciprì (sempre una sicurezza), una storia universale e sempre attuale quella di un padre che vuol conoscere il proprio figlio mai visto… Un film che resta..bravo ancora una volta Giovannesi.
##
Un film che resta e questo è già tanto, non sono tanti i film che dopo averli visti restano dentro, questo sicuramente non lo dimentichi, perchè aldilà della storia sempre attuale, quella di un uomo che vuol conoscere il proprio figlio nato da una storia del passato, c’è un’interpretazione perfetta di James Franco che parla in molte scene l’italiano.
Il tutto illuminato da Daniele Ciprì che rende non solo gli attori ma ogni ambiente (e paesaggio) un’ulteriore protagonista della storia.
Bella faccia Giulia Ercolini, giusto Aniello Arena e inevitabile promozione per Francesco Di Napoli dopo La paranza dei bambini sempre di Claudio Giovannesi un regista discreto, fuori dai grandi giri ma sempre nella vetta dei più bravi e che sapientemente prende il tempo giusto per realizzare ogni volta un nuovo film che resta.. come i precedenti (La paranza dei bambini e Fiore)
Per chi ama James Franco e non solo
Hey Joe di Claudio Giovannesi dal 28 novembre al cinema