Paolo Ruffini produce il nuovo spettacolo di TEO MAMMUCARI “APPUNTAMENTO AL BUIO”
TEO MAMMUCARI debutta a teatro con il nuovo spettacolo “APPUNTAMENTO AL BUIO” – Da venerdì 15 novembre nei teatri di tutta Italia
“APPUNTAMENTO AL BUIO” un monologo ironico e intimo in cui il mattatore racconta in un atto unico una storia d’amore, la propria. Il tour teatrale del nuovo show prenderà il via il 15 novembre dal Teatro Gabriele D’Annunzio di Latina e toccherà alcuni dei principali teatri italiani.
Filo conduttore di tutto lo show la frase “Sarà capitato anche voi”, una riflessione che accumuna il dolore e le risate, soprattutto quelle liberatorie, degli esseri umani e li spinge a essere più indulgenti verso sé stessi: «Le risate del pubblico confermano ed esaltano e, come una carezza, placano e coccolano l’anima. Le risate sono liberatorie e io, come in un personaggio in cerca d’autore, inseguo il consenso del pubblico per condividere le cose che si raccontano agli amici più stretti. A volte confrontarsi aiuta a rinforzare le nostre posizioni. Sono risate amare che liberano i conflitti irrisolti con noi stessi, regalandoci verità nascoste che a volte non vogliamo vedere» afferma Teo Mammucari.
Prodotto da Paolo Ruffini con la sua Vera Produzioni e scritto e diretto dallo stesso Teo Mammucari, lo spettacolo mette in scena tutta l’ironia e lo spiccato humor che da sempre contraddistinguono il talento del conduttore Teo Mammucari, che vanta a oggi quasi trent’anni di carriera nel mondo televisivo.
Di seguito le tappe del tour teatrale “Appuntamento al buio”:
15 novembre – Teatro D’Annunzio Latina
29 novembre –Teatro Villoresi Monza (MI)
7 dicembre – Teatro Nuovo Velletri (RM)
3 gennaio – Teatro ai Colli Padova
4 gennaio – Teatro Nuovo Verona
8 gennaio – Teatro Manzoni Milano
22 gennaio – Teatro Brancaccio Roma
31 gennaio – Teatro di Varese
8 febbraio – Teatro Celebrazioni Bologna
26 febbraio – Teatro Gioiello Torino
6 marzo – Teatro del Popolo Colle Val D’Elsa (SI)
7 marzo – Teatro Cartiere Carrara Firenze
15 marzo – Teatro Traiano Terracina (LT)
29 marzo – Teatro Europa Aprilia (LT)
18 aprile – Teatro Acacia Napoli