5 Novità oggi 5/11 sulle piattaforme Netflix, Prime, Paramount+, Raiplay etc.. – Sinossi
#
1 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – BITTERSWEET RAIN – FILM brasiliano – NETFLIX
Come se l’adolescenza non fosse già abbastanza dura, un giovane adolescente senza padre che vive in una piccola città nel cuore del Brasile, affronta una malattia degenerativa degli occhi che lo condurrà alla cecità. Man mano che la sua vista si deteriora, il ragazzo affronta il dolore e la confusione del suo primo amore non corrisposto e alla fine dovrà imparare da solo a vedere la vita con occhi diversi.
##
2 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Kill Switch – FILM – Fantascienza & Sci-Fi 83 min – RAIPLAY
In un futuro distopico, una nota società energetica ha creato Echo, un mondo parallelo da cui si può ottenere energia pura e illimitata, ma l’esperimento fallisce. L’ex pilota e fisico della NASA Will Porter, inseguito e bersagliato da droni e soldati, dovrà correre attraverso un mondo che sta implodendo per salvare la sua famiglia, l’umanità e l’intero pianeta.
####
3 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Rachel con Rachel Weisz – FILM – 2017 Usa Drammatico 97 min – RAIPLAY
Un giovane orfano inglese forgia la sua vendetta nei confronti della misteriosa e bella cugina Rachel, convinto che ella sia responsabile della morte del marito, suo tutore. Tuttavia, i suoi sentimenti diventano sempre più confusi quando si rende conto di cedere al fascino della seducente cugina.
####
4 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Love Village – REALITY giapponese – NETFLIX
Single dai 35 anni in su e di diversa estrazione vivono insieme e ristrutturano una casa per cercare un’altra possibilità in amore. Troveranno la persona giusta o resteranno soli?
##
5 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Finché morte non ci separi – FILM – 2019 Usa Horror 86 min – RAIPLAY
La novella sposa Grace, per amore del marito Alex, decide di prestarsi ad una bizzarra tradizione familiare: nella notte delle sue nozze, dovrà prender parte ad uno strano gioco presso la residenza di famiglia del neo marito. Nel bel mezzo del “nascondino”, si renderà conto che la posta in palio è la sua vita.