3 Novità oggi 31/10 sulle piattaforme

3 Novità oggi 31/10 sulle piattaforme Netflix, Prime, Paramount+, Raiplay etc.. – Sinossi

##

1 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – The Diplomat – STAGIONE 2 – serie – NETFLIX

Nella prima stagione di THE DIPLOMAT Kate Wyler (Keri Russell) è una diplomatica esperta più a suo agio nelle zone di crisi che nell’alta società. Mentre si prepara a partire per un incarico in Afghanistan, la Casa Bianca cambia i piani e la spedisce a Londra come ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito. Anche se non è il lavoro dietro le quinte a cui è abituata, dovrà usare le sue abilità tra una guerra che cova in un continente e una che divampa in un altro. Kate dovrà risolvere crisi internazionali, stringere alleanze strategiche a Londra e adattarsi al suo nuovo ruolo di rilievo, cercando anche di sopravvivere al matrimonio con il collega diplomatico e affascinante astro della politica Hal Wyler (Rufus Sewell). Anche se questi ha negoziato la fine di diverse guerre, la sua missione più difficile potrebbe essere quella di condividere le luci dei riflettori con una moglie finora rimasta nell’ombra.

####

2 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Inspira, espira, uccidi – SERIE TEDESCA – NETFLIX

Contro ogni aspettativa, l’affermato avvocato Björn Diemel (Tom Schilling) diventa un assassino. Nel tentativo di trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata, trascorrere più tempo con sua figlia e dare una speranza al suo matrimonio, decide di partecipare a un seminario sulla mindfulness. I risultati ottenuti hanno però un risvolto inaspettato. Quando decide di usare le tecniche apprese con il suo cliente, il boss mafioso Dragan Sergowicz (Sascha Geršak), finisce per ritrovarsi con la polizia e un’intera banda criminale alle calcagna. Nonostante la situazione difficile, Björn riesce a mantenere il sangue freddo e a trasformare completamente la sua vita. E se ora deve togliere di mezzo alcune persone per risolvere i suoi problemi, sa che questa è la conseguenza naturale della sua nuova vita più consapevole.

####

3 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Apocalipsis Z: El Principio Del Fin – PRIME VIDEO

Una strana malattia simile alla rabbia inizia a diffondersi senza controllo in tutto il pianeta, trasformando gli esseri umani in creature estremamente aggressive. Ma Javier (Francisco Ortiz) sta vivendo da tempo la sua personale apocalisse: ancora provato dalla perdita della moglie in un incidente, da un anno è depresso e viva isolato dalla propria famiglia, con Lúculo, il suo gatto, come unica compagnia. Quando il contagio si estende, la sorella insiste perché lasci la città di Vigo e la raggiunga alle Isole Canarie, ma il piano fallisce. Javier e Lúculo sono presto costretti a partire, incontrando improbabili ma indispensabili compagni di viaggio per terra e per mare. Apocalipsis Z: El principio del fin è una storia di dolore, un viaggio di sopravvivenza, sia fisica che emotiva, con azione, suspense, un’infezione rabbiosa, un po’ di sangue… e un gatto brontolone.

I commenti sono chiusi.