E’ il giovane attore più richiesto del momento, non ingabbiato in serialità scontate lo abbiamo visto e continuiamo a vederlo in progetti sempre importanti e di richiamo.
Da “Mio fratello rincorre i dinosauri” di S. Cipani a “Brado” di K. Rossi Stuart, passando per “Io sono l’abisso”, regia di D. Carrisi
Lo rivedremo nel Gattopardo di Netflix – “The Leopard” per la regia di T. Shankland, G. Capotondi, L. Luchetti nel ruolo di Tancredi Falconieri che nel film di Luchino Visconti interpreta Alain Delon.
Tra pochi giorni arriverà in sala il suo ultimo film “Fino alla fine” di Gabriele Muccino che lo vede protagonista con Elena Kampouris, e Lorenzo Richelmy..
Oggi abbiamo svelato attraverso nostre fonti che sarà nel film “La Gioia” (Tit. prov.) di Nicolangelo Gelormini insieme a (come da noi svelato) Jasmine Trinca, Francesco Colella e Valeria Golino.
Cinemotore ipotizza che sia lui ad interpretare il Brunello Cucinelli nel docufilm dell’amatissimo stilista e imprenditore che ha la firma di Giuseppe Tornatore.