MISS ITALIA: vi presentiamo le ragazze liguri in finale
Ecco le finaliste della Liguria:
007 – Cecilia Anfossi Miss Liguria
Cecilia vive a Sanremo (Im) e sogna di poter lavorare nel mondo della televisione occupandosi di moda che è la sua più grande passione. E’ una ragazza molto sportiva e ha praticato finora basket e pallavolo, anche a livello agonistico, per 10 anni.
024 – Valentina Revello Miss Cinema Planter’s Liguria
Valentina vive a Sestri Levante. Studia Economia Aziendale all’università e vorrebbe entrare a far parte della Guardia di Finanza. Ha già partecipato due anni fa al Concorso e avendo trovato l’esperienza entusiasmante ha deciso di ripeterla anche quest’anno.
032 – Stephany Bassi Miss Eleganza Silvian Heach Liguria
Stephany vive in provincia di Savona e frequenta l’istituto tecnico nautico ed è appassionata di nuoto. Vorrebbe lavorare sulle navi e diventare ufficiale di coperta.
047 – Laura Gialdino Miss Deborah Liguria
Laura una volta terminati gli studi vorrebbe viaggiare e girare il mondo per conoscere nuove culture e tradizioni. Ha una sorella, Sara, con cui dice di avere uno splendido rapporto. In passato ha praticato molti sport: ginnastica artistica, pallavolo, nuoto.
056 – Giulia Mingoia Miss Rocchetta Bellezza Liguria
Giulia è iscritta al quanto anno dell’istituto linguistico aziendale, in estate lavora come bagnina.
Ha la mamma olandese e un fratello di nome Giorgio, 26 anni, con cui va molto d’accordo. Pratica nuoto a livello agonistico, sci e snorkeling. Una delle sue più grandi passioni è la recitazione, fa teatro da quattro anni.
090 – Susanna Mussi Miss Sorriso Fiat Liguria
Susanna vive a Chiavari. Diplomata in ragioneria, attualmente studia medicina all’università ed insegna tennis. Tra i suoi obiettivi futuri c’è quello di diventare medico in cardiochirurgia. È figlia unica e di origini toscane ma vive a Genova, mentre tutta la sua famiglia è rimasta in Toscana.