MISS ITALIA: TUTTE LE FINALISTE REGIONE PER REGIONE, LA CAMPANIA
Ecco le finaliste della Campania:
15 – Ludovica Frasca Miss Campania
Ludovica è nata a Napoli ma vive a Caserta. E’ figlia di Feliciana Iaccio, conduttrice televisiva negli anni ’80 e ’90 e una delle due “guardiane” di Renzo Arbore nella trasmissione “Indietro tutta”. Ha studiato pianoforte per 12 anni e continua a farlo nel tempo libero. Ludovica studia anche recitazione e sogna in cuor suo di poter intraprendere una carriera da attrice. Si è già aggiudicata la fascia di Miss Cinema Planter’s, uno dei titoli nazionali del Concorso.
28 – Antonietta delle Cave Miss Cinema Planter’s Campania
Antonietta lavora come receptionist e vorrebbe diventare attrice. A Miss Italia – dice – porta tutta la sua “napoletanità”.
35 – Rossella Trovato Miss Eleganza Silvian Heach Campania
Rossella studia Scienze dell’Educazione a Napoli. Pratica sport, equitazione e non può fare a meno della sua mamma! Ha già in tasca un titolo nazionale: Miss Eleganza Silvian Heach.
42 – Raffaella Di Caprio Miss Wella Professionals Campania
Raffaella ha un sogno: diventare un’attrice. Al concorso partecipa per vincere. Curiosità: ha una fobia nei confronti delle api e degli insetti.
50 – Elena Santoro Miss Deborah Milano Campania
Elena è nata a San Felice al Cancello (Caserta). Tra gli obiettivi futuri c’è quello di diventare una criminologa: è infatti iscritta alla facoltà di Giurisprudenza.
66 – Indiana Santander Miss Miluna Campania
Indiana è nata a Caracas in Venezuela da genitori italiani. Ha un bambino di quattro anni che si chiama Sebastian. Lavora nell’azienda del fidanzato come visual e aspira a intraprendere una carriera nel campo della moda. Della sua terra dichiara di avere la forza interiore e l’astuzia.
78 – Sara Catania Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Campania
Sara è una laureanda in letteratura araba, vorrebbe, terminati gli studi, lavorare come interprete e traduttrice. Ama cantare, leggere e viaggiare. Il suo sport preferito è la ginnastica artistica.
86 – Maria Diletta Lioia Miss Benessere Specchiasol Campania
Maria Diletta è nata a Napoli. Vive a Casoria insieme alla famiglia e si dedica alla sua arte: è infatti pittrice di quadri (olio su tela). Contemporaneamente, Maria Diletta studia all’Accademia delle Belle Arti, specializzazione in restauro.
99 – Nunzia Gabriele Miss Forme Morbide Campania
Nunzia è diplomata all’Istituto tecnico commerciale come ragioniere programmatore. Ama cantare e recitare: il mondo dello spettacolo è un settore in cui si vorrebbe specializzare. La sua migliore amica è la mamma. E’ la terza volta che partecipa al Concorso.