Citadel nel mondo. Dopo la versione italiana (Citadel: Diana) arriva a novembre la versione indiana: Citadel: Honey Bunny

Citadel nel mondo. Dopo la versione italiana (Citadel: Diana) arriva a novembre su Prime la versione indiana: Citadel: Honey Bunny

Dopo la prima di successo, la seconda di prossima programmazione, la versione italiana online.. Dal 7 novembre arriva la versione indiana.

Citadel: Honey Bunny

Sinossi ufficiale

“Quando lo stuntman Bunny recluta l’attrice in difficoltà Honey per un lavoro extra, i due vengono catapultati in un mondo di azione, spionaggio e tradimenti. Anni dopo, quando il loro pericoloso passato tornerà a farsi sentire, Honey e Bunny, ormai separati, saranno costretti a ricongiungersi e lottare per proteggere la loro giovane figlia Nadia.”

Il Mondo di Citadel

La prima stagione di Citadel, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, insieme a Stanley Tucci e Lesley Manville, ha debuttato nel 2023 con successo internazionale, ed è diventata la seconda nuova serie originale di Prime Video più vista fuori dagli Stati Uniti, e la quarta più vista in tutto il mondo, dopo 24 giorni. Citadel e le successive serie action-espionage Original vantano la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo e attraversano il mondo, sviluppando la storia dell’agenzia di spionaggio Citadel e della potente organizzazione rivale, Manticore. Ogni serie nata dal mondo Citadel ha per protagonisti talenti nazionali ed è creata, prodotta, e girata nel territorio in cui è ambientata, dando a ciascuno show una cifra stilistica unica e un’identità culturale decisa e radicata nel Paese d’origine. La serie Original italiana Citadel: Diana, disponibile dal 10 ottobre 2024, è la seconda a debuttare nel mondo di Citadel e sarà seguita dalla serie indiana Citadel: Honey Bunny, con Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu, il 7 novembre 2024.

La produzione della seconda stagione di Citadel, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, inizierà quest’anno, con Joe Russo alla regia.

I commenti sono chiusi.