4 Novità oggi 13/10 sulle piattaforme Netflix, Prime, Paramount+, Raiplay etc.. – Sinossi

1 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Fino a prova contraria – True crime di e con Clint Eastwood – FILM – 1999 – NETFLIX

Giornalista specializzato nel settore investigativo, Steve Everett ha sempre avuto problemi di alcolismo. Non rinuncia però alle conquiste femminili, e la moglie Barbara e la figlia piccola vivono una situazione molto difficile. L’uomo frequenta una studentessa che muore in un incidente mentre si reca al carcere di San Quintino, dove Frank Beachum sta per essere giustiziato. La pista si rivela interessante, e il giornalista prosegue il lavoro di indagine sul condannato.

##

2 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME -Come se non ci fosse un domani – FILM – 2021 – RAIPLAY

Teddy, eterno indeciso, dopo un misterioso incontro, finalmente decide di sposarsi, ma la mattina dopo il suo matrimonio scopre di trovarsi un anno avanti rispetto alla sera precedente. Intrappolato in un ciclo di salti temporali – per lui un anno dura un giorno – comincia a perdersi tutti gli eventi più importanti e assiste impotente alla frustrazione dell’adorata moglie Leanne. Per riuscire a tornare..

##

3 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME -Come se non ci fosse un domani – FILM – 2021 – RAIPLAY

L’avvocatessa Kristin è accusata di un omicidio che non ha commesso. L’unica possibilità di scagionarsi è quella di rintracciare un vecchio aeroplano militare tedesco, risalente alla Seconda guerra mondiale, rinvenuto nei pressi del più grande ghiacciaio islandese. Ma l’aereo fa gola a numerosi criminali, e non solo.

##

4 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Un matrimonio da favola di Carlo Vanzina – FILM – 2013 – RAIPLAY

Daniele sta per sposare la figlia del presidente di una banca di Zurigo presso la quale è impiegato. In vista del gran giorno decide di chiamare i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturità. L’evento diventa l’occasione per ritrovarsi e fare il punto delle vite di tutti, magari con la speranza di cambiarne qualcuna. Con Adriano Giannini, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Andrea Osvart, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca, Riccardo Rossi, Emilio Solfrizzi, Ilaria Spada

I commenti sono chiusi.