5 Novità oggi 11/10 sulle piattaforme Netflix, Prime, Paramount+, Raiplay etc.. – Sinossi

1 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Lonely Planet con Laura Dern e Liam Hemsworth – 1h 34min – film romantici – 2024 – NETFLIX

Durante un ritiro per scrittori in Marocco, una romanziera da poco single si trova inaspettatamente in sintonia con un uomo più giovane che sta riordinando la propria vita.

###

2 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Guerra e rivolta – 2h 6min – film coreano – 2024 – NETFLIX

Nella dinastia Joseon, un padrone e un servitore cresciuti insieme come amici si ritrovano nel dopoguerra schierati su fronti opposti.

###

3 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Due vite parallele – film cileno – 2024 – NETFLIX

Cile, 1955. Quando la popolare scrittrice María Carolina Geel uccide il suo amante, il caso affascina Mercedes, la timida segretaria del giudice incaricato del caso. Dopo aver visitato l’appartamento della scrittrice, Mercedes inizia a mettere in discussione la propria vita, la propria identità e il ruolo delle donne nella società, trovando in quella casa un’oasi di libertà. Tratto da una storia vera è diretto dalla candidata all’Oscar® Maite Alberdi (“The Eternal Memory” e “El Agente Topo”).

##

4 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Quando Hitler rubò il coniglio rosa – film – 2019 – RAIPLAY

Dall’omonimo romanzo di Judith Kerr. 1933 Berlino. Anna ha 9 anni e suo fratello Max ne ha 12. Sono ebrei e nel momento in cui Hitler sale al potere, i due fratelli con la famiglia, sono costretti ad abbandonare la loro vita agiata per fuggire in Svizzera. Le cose però non vanno come sperato e i quattro debbono nuovamente partire per raggiungere Parigi. Anche lì la loro esistenza non sarà facile..

##

5 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – L’altra metà della storia con Jim Broadbent, Charlotte Rampling,Matthew Goode – film – 2017 – RAIPLAY

Tratto dal romanzo “Il senso di una fine” di Julian Barnes. Tony Webster, divorziato e ormai in pensione, conduce una vita solitaria e relativamente tranquilla. Un giorno viene a sapere che la madre della ragazza con cui stava ai tempi dell’università, Veronica, gli ha lasciato, nelle sue volontà testamentarie, il diario tenuto dal suo migliore amico dell’epoca, che si era messo con Veronica dopo che lei e Tony si erano lasciati. Il tentativo di recuperare il diario,ora nelle mani di una Veronica più anziana, ma egualmente enigmatica, lo costringe a rivisitare i suoi ricordi degli anni giovanili.

I commenti sono chiusi.