annunciati e attesi – Festival del Cinema dei Castelli Romani: premi speciali a Corinne Clery, Asia Argento e Massimo Ghini. Madrina Nancy Brilli

I Castelli Romani tornano protagonisti del Cinema, con l’8^ edizione del CROFFI (Castelli Romani Film Festival Internazionale), che si svolgerà a Grottaferrata, Frascati ed Ariccia dal 4 all’11 Ottobre 2024.
La kermesse, ideata e prodotta dalla Fondazione Punto e Virgola 2017, in collaborazione con i Comuni di Grottaferrata, Frascati ed Ariccia, presenta 11 film in concorso, e 53 cortometraggi in nomination che si contenderanno il Premio di Miglior Short Film.
annunciati e attesi
Gran finale l’11 Ottobre, sempre a Palazzo Chigi di Ariccia, con la programmazione dei film albanese “The Stars of the Future” di Edmondo Topi e “30 anni di meno” di Mauro Graiani (con Massimo Ghini, Nino Frassica, Antonio Catania, Claudio “Greg” Gregori, Fabrizio Nardi, Nadia Rinaldi, Giulia Elettra Gorietti, Claudio Colica) a seguire serata di gala e premiazione presentata dall’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia, ospiti d’onore della serata Massimo Ghini e Asia Argento ai quali saranno consegnati dei riconoscimenti speciali.
La Madrina del Festival sarà l’affascinante Nancy Brilli. Ideato da Marco Di Stefano, la direzione artistica per il sesto anno consecutivo è affidata ad Antonio Flamini, l’ufficio stampa a Fabrizio Pacifici.
Tutte le proiezioni sono ad ingresso libero sino ad esaurimento dei posti ed il programma completo si può visionare sul sito www.croffi.it
Sul canale streaming dedicato “CROFFI live tv” è anche possibile guardare e votare i corti in concorso (da pc, notebook, ipad, smartphone e smart tv, seguendo le istruzioni presenti sul sito CROFFI).
                             

I commenti sono chiusi.