6 Novità oggi 23/9 sulle piattaforme: Ari Cassamortari, Hitman,  Batwheels.. – Sinossi

1 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Hitman: Agent 47 – FILM – NETFLIX

Agente 47 è un killer geneticamente modificato: ha forza e caratteristiche senza precedenti. Una grande società vuole scoprirne il segreto per creare un esercito di assassini.

##

2 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Batwheels – serie animata – NETFLIX

I veicoli della Bat-Family prendono vita grazie a B.C., il Bat-computer, per formare le “Batwheels”, una squadra guidata da “Bam”, la Batmobile, per combattere il crimine a Gotham City

##

3 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Ari Cassamortari di Claudio Amendola – FILM – PRIME VIDEO

Dopo l’affaire Arcangelo, i fratelli Pasti, insieme ad un’eccentrica sorellastra che non sapevano di avere, si sono fatti un nome come becchini dei VIP e sono in lizza per un ambito premio di categoria mai aggiudicato prima, il Vespillone D’oro.

##

4 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – “Azzurra – La prima sfida italiana alla Coppa America” – DOC – RAIPLAY

Un documentario che racconta la storia del primo tentativo italiano di conquistare il Santo Graal della vela mondiale

##

5 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Per niente al mondo di Ciro D’Emilio con Guido Caprino – DOC – 2022 Italia Drammatico 96 min – RAIPLAY

Bernardo, oltre ad essere uno chef di grande talento, è anche un asso del volante e, insieme all’amico Sergio, si diletta in corse di rally. Con il loro amico Stefano, i tre si godono la vita sino a quando un giorno Bernardo è arrestato con l’accusa di essere la mente di un giro di rapinatori. Per Bernardo è l’inizio di un incubo. Cosa sarà disposto a fare per riottenere quanto gli è stato tolto?

##

6 – NOVITA’ SULLE PIATTAFORME – Amare per vivere: speciale Gino Paoli – DOC – 1972 Italia – RAIPLAY

In tv, sì, ma con gli amici di sempre: Gino Paoli si esibisce negli studi Rai milanesi con i suoi brani più celebri, da “Senza fine” a “Il cielo in una stanza”, in compagnia di Giorgio Calabrese, autore del programma, e con l’accompagnamento al piano del maestro Giampiero Boneschi. Una serata suggestiva, intensa, che vede il cantautore genovese nell’insolita veste di padrone di casa..

I commenti sono chiusi.