Cinema : Hai i capelli rossi “The Brave” gratis il primo giorno.

Cinema : Hai i capelli rossi “The Brave” gratis il primo giorno.

Per celebrare il debutto, nel giorno di uscita del film “Ribelle – The Brave” le rosse con la chioma riccia e fluente come Merida entreranno gratis in sala il primo giorno di programmazione, il 5 settembre.

Il 2 settembre e’ inoltre prevista all’Uci Cinema di Parco Leonardo l’anteprima romana alla presenza delle voci italiane: Anna Mazzamauro (“Strega”), Enzo Iacchetti (“Lord Macintosh”), Giobbe Covatta (Lord Dingwall) e Shel Shapiro (“Lord MacGuffin”). Attesi alla premiere anche i campioni olimpici Marco Galiazzo, Michele Frangilli e Mauro Nespoli, vincitori della medaglia d’oro alle recenti Olimpiadi di Londra.

“Ribelle – The Brave”, diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, prodotto da Katherine Sarafian, uscirà nelle sale italiane il 5 settembre in Disney Digital 3D™ e sarà distribuito in oltre 600 copie.

Il nuovo film d’animazione racconta la storia della coraggiosa Merida, un’abile arciera, figlia impetuosa di Re Fergus e della Regina Elinor, che dovrà scontrarsi con tradizioni, destino e una tra le creature più feroci del regno. Determinata a farsi strada nella vita, Merida sfida una tra le usanze più antiche, considerata sacra dai fragorosi signori della terra: il potente Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l’irascibile Lord Dingwall. Le azioni della principessa involontariamente scatenano il caos e la furia in tutto il regno, la ragazza così chiede aiuto a un’eccentrica vecchia strega che le concede di esaudire un unico desiderio. Il “dono” della strega, però, si rivelerà fatale. Solo allora Merida farà ricorso a tutto il suo coraggio e riuscirà a sconfiggere la terribile maledizione.

Per celebrare l’arrivo in Italia dell’eroina protagonista del film, Disney riserva una speciale sorpresa alle rosse con la chioma riccia e fluente come Merida: per loro, infatti, sarà gratis l’entrata in sala solo per il 5 settembre.

FOTO

https://www.cinemotore.com/?p=23417

CURIOSITA’

https://www.cinemotore.com/?p=26339

 

 

 

I commenti sono chiusi.