Cinema: scelte le date d’uscita dei film Disney

 

Cinema: scelte le date d’uscita dei film Disney

(ASCA) – Roma,29 ago  – Sarà una listino molto atteso dai più piccoli e non solo, quello della Disney che porterà al cinema nuovi prodotti e grandi classici.

Si parte il 5 settembre con “RIbelle -The Brave” in 3D.  Il 13° lungometraggio Pixar ambientato nella selvaggia Scozia che farà da cornice alla storia di Merida, principessa anticonvenzionale e infallibile arciere, che dovrà usare tutto il suo coraggio per sconfiggere una maledizione e salvare il suo regno.

Il 25 ottobre tornerà un classico amato da tutti i bambini “Alla ricerca di Nemo” in 3D, uno dei più grandi film d’animazione, premiato con l’Oscar nel 2004, ritorna in 3D.

Per Natale, il 20 dicembre,  la Disney farà uscire “Ralph spaccatutto” celebre personaggio di un videogioco anni ’80 che  deciso a cambiare per sempre la sua reputazione di cattivo intraprenderà un viaggio attraverso nuovi mondi per diventare un eroe. La situazione gli sfuggirà di mano con conseguenze imprevedibili ed esilaranti!

E il nuovo anno porterà nei cinema, il 17 gennaio il nuovo film di Tim Burton “Frankenweenie” che racconta la stravagante storia di un ragazzo che usa il potere della scienza per riportare in vita il suo cane… un elettrificante esperimento che sconvolgerà la cittadina di New Holland.

Piccola parentesi dai film d’animazione arriverà il 31 gennaio “Looper” scritto da Bruce Willis,Joseph Gordon – Levitt,Emily Blunt  e  il 7 marzo “Il grande Oz” con James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz e Michelle Williams.

“Looper” è un action thriller futuristico  ambientato nel 2042 Joe è un “looper”, un assassino specializzato nell’eliminare le vittime inviate dal futuro. I looper hanno un’unica regola: non far mai scappare l’obiettivo. Ma cosa accadrà quando Joe dovrà eliminare il futuro se stesso? Ne  “Il grande Oz” diretto dal genio visionario Sam Raimi si racconta la storia de il giovane e carismatico illusionista Oscar Diggs che viene catapultato nel misterioso mondo di Oz non può ancora immaginare le avventure che lo trasformeranno nel più potente mago di sempre.

E aspettando il nuovo capitolo di Monsters & Co. dal titolo  “Monsters University” in arrivo a luglio, Mike, Sulley e gli altri spaventatori di “Monsters & Co.” torneranno il 28 marzo in un “bestiale 3D” nella riedizione di uno dei film Pixar più amati.
http://asca.it/artsemovies/internoCopertina-Spettacolo-Cinema__scelte_le_date_di_uscite_dei_film_Disney-1190481-1.html

 

 

I commenti sono chiusi.