La Regione Lazio promuove la presentazione di festival e iniziative del settore audiovisivo alla Festa del Cinema di Roma 2024

Image

 

SELEZIONE PER SLOT PRESSO LO SPAZIO “LAZIO, TERRA DI CINEMA” DELLA REGIONE LAZIO DURANTE LA FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2024

 

La Regione Lazio promuove la presentazione di festival e iniziative del settore audiovisivo alla Festa del Cinema di Roma 2024, mettendo a disposizione, dal 16 al 27 ottobre 2024, presso lo spazio “Lazio, Terra di Cinema” all’Auditorium Parco della Musica, slot di 45 minuti ciascuno, con orario di inizio compreso tra le 10.00 e le 18.00, deciso in base alle esigenze del calendario generale.

 

La call è rivolta ad associazioni/istituzioni/iniziative del settore audiovisivo nel Lazio che portino avanti attività legate alla promozione del territorio, delle eccellenze del settore, o particolarmente attente a tematiche sociali, ambientali, di attualità, ecc.

 

Tra le richieste pervenute, verrà effettuata una selezione per verificare l’attinenza dell’iniziativa rispetto agli elementi sopracitati. Pertanto la partecipazione alla call non garantisce automaticamente l’accettazione della richiesta e la selezione avverrà a insindacabile giudizio della Struttura Cinema della Regione Lazio e di Roma Lazio Film Commission.

Alle iniziative selezionate verrà assegnato uno slot di 45 minuti, salvo eventuali eccezioni. Le attività di promozione, gli inviti e svolgimento della presentazione saranno a cura dell’ente richiedente.

 

La manifestazione di interesse deve essere inviata a spaziolazioterradicinema@romalaziofilmcommission.it entro e non oltre venerdì 13 settembre 2024.

 

Non saranno prese in considerazione comunicazioni pervenute oltre la data indicata.

 

Le richieste ammesse saranno pubblicate sui siti di Roma Lazio Film Commission e Lazio Terra di Cinema entro il 1 ottobre 2024.

 

Vai a questo link per scaricare la scheda di iscrizione

I commenti sono chiusi.