“Modi – Three Days on the Wing of Madness” diretto da Johnny Depp sarà presentato in anteprima mondiale (Official Selection) al prestigioso Festival Internazionale del Cinema di San Sebastián

“Modi – Three Days on the Wing of Madness” diretto da Johnny Depp sarà presentato in anteprima mondiale (Official Selection) al prestigioso Festival Internazionale del Cinema di San Sebastián (venerdì 20 settembre 2024 – sabato 28 settembre 2024)

Nel cast oltre a Riccardo Scamarcio nel ruolo di Amedeo Modigliani, Al Pacino, Luisa Ranieri, Stephen Graham, Antonia Desplat e Bruno Gouery.

Un biopic su Amedeo Modigliani, ambientato durante il soggiorno parigino dell’artista, che si svolge nel solo arco di 72 ore: un’istantanea di vita. Modigliani, desideroso di porre fine alla propria carriera e lasciare la città, è in fuga dalla polizia per le strade della capitale francese, e si scontra con i suoi colleghi bohémien: l’artista francese Maurice Utrillo, il bielorusso Chaim Soutine e la sua musa e amante inglese Beatrice Hastings. È però quando incontra il collezionista d’arte internazionale Gangnat che la sua vita sembra essere sul punto di cambiare.

Il film è prodotto da Barry Navidi Productions, IN.2 Film e ILBE (Andrea Iervolino, Monika Bacardi)

I commenti sono chiusi.